Alfa Romeo Tonale C-Crossover 2021 Presentazione (Project 965)

“Le foto uscite non sono quelle definitive. Queste foto non volevamo proprio farvele vedere, ma qualcuno ha pensato di farlo al posto nostro, senza chiederci nessuna autorizzazione. E per dirla tutta, sono state scattate durante un clinic test che abbiamo organizzato a maggio, e sono state pubblicate solo a ottobre. Pensate quanto lavoro è già stato fatto in questi mesi. Tonale non è ancora finito, Anzi…”

bisogna essere perlomeno ingenui (per non dire di peggio) per consentire durante questi clinic test ai partecipanti di portarsi dietro dispositivi atti a fotografare. La teoria non regge...
 
se veramente fosse di un clinic, sicuramente non sarebbe una foto scattata da uno dei partecipanti: all'ingresso viene requisito tutto e si firma un foglio in cui si dichiara di non provare a rubare nessuna foto
se viene da un clinic, quella foto è quasi sicuramente stata fatta da un "interno"
 
:eek::eek::eek: ...news... :eek::eek::eek: ... Speriam sia la volta buona.:p

allora, sembrerebbe che:
🧐🧐🧐🧐
🧐🧐🧐
🧐

- Presentazione del modello definitivo a settembre 2021... solo 9 mesi daiiii
😅
- Prima di fine anno lo potrai ordinare...
🤓
- A febbraio 2022... tra 14 mesi... ci sarà il Launch Edition

🤪
 
Tutto confermato come sopra...

;)
con queste aggiunte:

"Alfa Romeo Tonale: pre-serie in arrivo...

L’accelerazione dei lavori per l’avvio della produzione dell’Alfa Romeo Tonale è sicuramente una buona notizia...
Gli ultimi interventi nello stabilimento di Pomigliano d’Arco consentiranno l’avvio della produzione dei modelli di pre-serie...

Interventi previsti a marzo, 15 giorni"
 
Ma quando sarà visibile una foto della pre-serie, ossia di come sarà definitivamente questa Tonale?

Tanto tempo fa era uscita questa immagine:

1614172604472.png


Sarà ancora così?
 
Se gli interventi previsti per permetterne la realizzazione andranno fatti a marzo e serviranno 15 gg per farli (Quanto ci vuole per sistemare la linea? boh) ci vorra' almeno più di un mese. (Da quello che c'è scritto lì).
 
Tutto confermato come sopra...

;)
con queste aggiunte:

"Alfa Romeo Tonale: pre-serie in arrivo...

L’accelerazione dei lavori per l’avvio della produzione dell’Alfa Romeo Tonale è sicuramente una buona notizia...
Gli ultimi interventi nello stabilimento di Pomigliano d’Arco consentiranno l’avvio della produzione dei modelli di pre-serie...

Interventi previsti a marzo, 15 giorni"

Abbiamo finalmente date certe...

- Marzo anno 2022... tra 11 mesi

Inizio Produzione

- Giugno anno 2022... tra 13 mesi

Inizio Commercializzazione

 
  • Like
Reactions: j.kay

Oggi sono stati avvistati, e fotografati,

i primi "muletti" di Tonale...

o_O

Cercate in rete.


:p:p:p:p

:p:p:p

:p:p

:p
 
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla ... allegate il link dell'eventuale sito da guardare. Su Tonale e Brennero ne hanno dette così tante che alla fine non credo più a nulla. Passerà così tanto tempo dal debutto in concessionaria di questi due nuovi modelli che nel mentre Stellantis potrebbe anche decidere di vendere l'intera Alfa Romeo a qualcuno ... magari ai soliti tedeschi. Ad oggi Alfa Romeo è proprio il fanalino di coda di tutto il gruppo, uscirà magari un giorno con nuovi modelli quando però tutto il gruppo avrà abbondantemente saturato il mercato con identiche soluzioni ... proprio una bella soddisfazione.
 
Ultima modifica:
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla ... allegate il link dell'eventuale sito da guardare. Su Tonale e Brennero ne hanno dette così tante che alla fine non credo più a nulla. Passerà così tanto tempo dal debutto in concessionaria di questi due nuovi modelli che nel mentre Stellantis potrebbe anche decidere di vendere l'intera Alfa Romeo a qualcuno ... magari ai soliti tedeschi. Ad oggi Alfa Romeo è proprio il fanalino di coda di tutto il gruppo, uscirà magari un giorno con nuovi modelli quando però tutto il gruppo avrà abbondantemente saturato il mercato con identiche soluzioni ... proprio una bella soddisfazione.
questo è uno... ;)
 
Di prototipi ne abbiamo... ;)

Pochi giorni fa:

"... ho visto la famosa bisarca piena di Tonale, quindi almeno 6 prototipi.
Era in A1n Emilia Romagna direzione sud"


Adesso aspettiamo la definitiva.


:p:p:p
 
Comunque su 4R di Agosto c'è un servizio a proposito. Hanno anche fatto una ricostruzione della linea, stavolta con una Tonale gialla. Le forme sono praticamente quelle viste nelle foto del prototipo di produzione comparso in rete forse un anno fa. Che dire, nulla di nuovo, fondamentalmente il modello che si vede è una ricostruzione immaginata dai giornalisti.
 
"I sindacati confermano che la produzione di Alfa Romeo Tonale non subirà altri ritardi
e comincerà ufficialmente nel primo trimestre del 2022"

 
  • Like
Reactions: j.kay
A prima vista, l'auto può sembrare molto bella, ma per quanto triste possa sembrare, in tutta la mia vita, ho incontrato un sacco di problemi, quindi ho visitato molti siti simili Come cambiare braccio superiore anteriore su Alfa Romeo 159 Sportwagon - Guida alla sostituzione per trovare una soluzione ai problemi con la mia auto. Ho capito una cosa per me stesso. Che se vuoi una macchina normale, devi prendere la produzione tedesca
Si certo...chi te l'ha raccontata questa favola? Nessuna auto è esente da difetti...
 
Top