75 turbo america":1tl2hsar ha detto:
questo e' il tuo parere che non e' lo stesso dei miei coetanei e di tutti quelli che hanno avuto le alfa di arese la tua posizione e' rispettabile e meritoria pero' e' minoritaria e anche inutile perche' si parla di due auto comlpetamente diverse :OK) :OK)
La mia posizione è di uno che ha trent'anni, e quella di mio padre che ne ha 60 è la medesima.
Non si tratta di età, si tratta semplicemente di andare un po' oltre.
Quando ho iniziato nel settore delle Alfa storiche c'era chi manco cagava di striscio la Giulia fermandosi alla Giulietta.
Io credo che di base ci sia una scarsa cultura di come era l'azienda. L'azienda di quel periodo non era solo Arese. L'azienda di quel periodo poteva anche permettersi il lusso di assemblare le R4 e di farlo a Pomigliano d'Arco alla Avio.
E' partendo dalla conoscenza del clima aziendale, quindi non dalla semplice percezione da cliente, che dico che l'Alfasud è comunque un mezzo che nella storia dell'Alfa c'è.
E ho paura che alla fine sarà la tua, di posizione, ad essere minoritaria. Perchè nella nostra comunità di club allorchè le cose sono state sviscerate la gente ha riflettuto e pensato. E si son dimostrati decisamente meno "castranti" verso la prima produzione di Pomigliano d'Arco.
L'Arna è niente + che un assemblaggio di roba nostra e di roba Nissan.
Credo che dopo, anzi, ORA, si sia visto e si veda di peggio no?