Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio...

Grazie Max per i video. E' davvero bello. Concordo sugli interni "impercettibilmente" differenti. Concordo anche sull'altezza. Quasi un SUV Coupè più che un Suv vero e proprio, abituati come siamo ai cassoni germanici... molto muscolare il frontale, davvero cattivo e ben realizzato.
Non so perchè ma avrei visto il DAM posteriore in plastica cromata, così come Splitter anteriore (se c'è)... però son inezie...
mi ripeto, ma anche stavolta come per Giulia si meritano solo complimenti.
 
Flav":wqz977g8 ha detto:
Grazie Max per i video. E' davvero bello. Concordo sugli interni "impercettibilmente" differenti. Concordo anche sull'altezza. Quasi un SUV Coupè più che un Suv vero e proprio, abituati come siamo ai cassoni germanici... molto muscolare il frontale, davvero cattivo e ben realizzato.
Non so perchè ma avrei visto il DAM posteriore in plastica cromata, così come Splitter anteriore (se c'è)... però son inezie...
mi ripeto, ma anche stavolta come per Giulia si meritano solo complimenti.
Concordo appieno. :OK) meno sul DAM posteriore... credo che una cromatura stoni...
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Mi piace, e io non amo i suv.
Se devo trovare un difetto la vista posteriore è quella che mi convince meno.
Ma nel complesso mi piace molto.
Già me la vedo nera, vetri neri, cerchi neri e pinze gialle.
La voglio[emoji7]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
E soprattutto più la guardo più mi da sempre meno la sensazione di furgone che mi trasmettono vari SUV... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Il colore della Stelvio...
Avete notato che gran differenza c'è tra il VERO colore e quello che si vede quando è sul palco del Salone?

- all'esterno è il classico rosso mela caramellata che piace tanto agli americani :OK)
- all'interno le luci lo trasformano in un rosso pallido con sfumature rosa :KO)

A mio parere han sbagliato ad usare quelle luci...bhaaa :ka)
 
la "non foto" più bella della Stelvio secondo me. :love)
 

Allegati

  • stevio alto.JPG
    stevio alto.JPG
    51.6 KB · Visualizzazioni: 17,495
sui motori più "bassi" di potenza potrebbero metterla con trazione posteriore e cambio manuale (come giulia).

Dove ci sarà trazione integrale necessariamente ci sarà solo l'automatico ZF.
 
Certo è che comunque, a guardare bene le foto, i designer si son già "portati" avanti con il lavoro.. io non so perchè ci vedo già molto della prossima Giulietta con pianale Giorgio accorciato (con le dovuto modifiche del caso)...
 
a metà ottobre ebbi un'intuizione:

"La Stelvio Quadrifoglio avrà sospensioni ad altezza variabile tipo Range Rover ?
Così da poter essere velocissima in strada, ma anche buona per l'off-Road...mhaaa"


oggi è arrivata la conferma... :elio)
 

Allegati

  • Stelvio aria.jpg
    Stelvio aria.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 17,386
Cavoli quanto tempo abbiamo dovuto aspettare per vedere davvero Alfa Romeo così cattive. Bellissima!
Preoccupante una dichiarazione che ho sentito:" che Alfa Romeo non sarà fatta per fare grandi numeri, ma per dimostrare ciò che di bello è possibile realizzare"..Speriamo non sia troppo così se no chi se le potrà permettere. Ma comunque di certo nell'ultimo anno il Biscione ha rialzato la testa! :up) :X) :love)
 
Top