Concordo appieno. :OK) meno sul DAM posteriore... credo che una cromatura stoni...Flav":wqz977g8 ha detto:Grazie Max per i video. E' davvero bello. Concordo sugli interni "impercettibilmente" differenti. Concordo anche sull'altezza. Quasi un SUV Coupè più che un Suv vero e proprio, abituati come siamo ai cassoni germanici... molto muscolare il frontale, davvero cattivo e ben realizzato.
Non so perchè ma avrei visto il DAM posteriore in plastica cromata, così come Splitter anteriore (se c'è)... però son inezie...
mi ripeto, ma anche stavolta come per Giulia si meritano solo complimenti.
in europa pare di si, negli USA solo Quadrifoglio e 2.0 280cvnafta power":18yml2go ha detto:Le motorizzazioni umane saranno le stesse della Giulia?
Speriamo,perché io sono rimasto un po ' "all'antica" e preferisco ancora il cambio manualesqualettoge":23h32qdf ha detto:penso proprio di si
Prova l'8 rapporti ZF..e poi cambierai idea[emoji6]GIUSEPPE73":2l348agj ha detto:Speriamo,perché io sono rimasto un po ' "all'antica" e preferisco ancora il cambio manualesqualettoge":2l348agj ha detto:penso proprio di si
Grazie del consiglio, sicuramente sarà da provare :OK)violator":y4w1ittu ha detto:Prova l'8 rapporti ZF..e poi cambierai idea[emoji6]GIUSEPPE73":y4w1ittu ha detto:Speriamo,perché io sono rimasto un po ' "all'antica" e preferisco ancora il cambio manualesqualettoge":y4w1ittu ha detto:penso proprio di si