ALFA ROMEO Sport Colection: in edicola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Da qualche settimana è in edicola Alfa Romeo Sport Colection, edito da Fabbri editore.
Si tratta di una rivista a fascicoli sulla storia e l'eccellenza del mito Alfa Romeo a cui è allegato (...e quì viene il bello...) un modellino in metallo scala 1:43 delle Alfa che hanno fatto la storia (le corse,le vittorie, le auto, i piloti) La fattura del modellino è buona.
Il costo: prima uscita (adesso siamo alla 4°) Euro 4,90; Le altre Euro 9,90.
Con abbonamento la 2°, la 3° e la 4° uscita, con fascicoli e due targhette, vengono inviate a casa a soli Euro 9,90 + Euro 1,00 di spedizione.
ciao, :alfa)

Io sono alla n° 48 (se non sbaglio) della collezione iniziata qualche mese fa.

Non ho ancora capito quante ne faranno, ma ad essere sincero le sto facendo prendere a mia mamma che se le fa tenere da parte in edicola, e non ho più letto i fascicoli, magari c'era scritto.

alk147":y1oz3jl0 ha detto:
Io sono alla n° 48 (se non sbaglio) della collezione iniziata qualche mese fa.

Non ho ancora capito quante ne faranno, ma ad essere sincero le sto facendo prendere a mia mamma che se le fa tenere da parte in edicola, e non ho più letto i fascicoli, magari c'era scritto.
MAX l'edicolante volante non mi ha detto fosse andata così avanti...magari hanno ricominciato...pensa un pò... :confusbig)

Hanno ricominciato, ma l'altra non è stata interrotta, perchè gli ultimi 2 che ha portato a casa li ha presi dopo che io avevo visto la nuova uscita in edicola.

La GTAm, che nella prima collezione era in colorazione diversa.

Comunque sono effettivamente fatte benino per 10 euro, certo che sta venendo fuori una spesa che non mi aspettavo, anche se solitamente ste collezioni da edicola sono così.

Ormai mi spiace interromperla, anche perchè non ho mai avuto la pazienza di farne una ben fatta (come numero di modellini, più che altro).

per quello che ho capito dovrebbero essere gli stessi modelli...al massimo cambierà la livrea di alcune delle nostre amate Alfa Romeo... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.