Alfa Romeo Spider Italia Independent

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Premesso che da un po di mesi ora l'allestimento Italia Independent è disponibile su tutte le motorizzazioni (quindi anche su 1750 e 2.0 jtdm :D sia per Brera che per Spider) al costo di 4000€ con colore opaco e tessuto di serie, poi per chi vuole i sedili in pelle frau, oppure oltre ai sedili anche la plancia in pelle, deve uscire altri 2000 e passa €. Ovviamente neanche un piccolo spot anche su internet, una email.......niente di niente come sempre :KO) :KO) Son sicuro che neanche i concessionari sanno nulla :splat)

Comunque, qualcuno ha foto della Spider I-I ? Era presente al festival di Goodwood...............io grazie a Mac son riuscito ad avere questa almeno........ma su google non ho trovato nulla :(

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 7,580
La vernice opaca è il peggior problema su una macchina, visto che la pulizia e la cura ha una lista di divieti che fa "accapponare la pelle"; per il resto chi ha fatto la foto alla Spider Italia Indipendent poteva metterla a fuoco, al posto di fotografare per l'ennesima volta la 8C... :asd)

Non mi parlate di quel colore....da quando l'ho visto (venerdi mattina...) in concessionaria...non mi do pace.... :mad2) :mad2) :mad2)

La brera di quel colore, con i cerchi neri a turbina e gli interni della TI con cuciture rosse.... roba da capogiro...!!!
Adesso che la vernice è disponibile per tutte le motorizzazioni se ne vedranno di più in giro....

Cmq la voglio....anzi, la vorrei....certo, abbandonare la TT è difficile...ma lo farei!!!

valeriodanna":kue0n726 ha detto:
Non mi parlate di quel colore....da quando l'ho visto (venerdi mattina...) in concessionaria...non mi do pace.... :mad2) :mad2) :mad2)

La brera di quel colore, con i cerchi neri a turbina e gli interni della TI con cuciture rosse.... roba da capogiro...!!!

Per caso parli di questa? :asd) :asd) :asd)

Adesso che la vernice è disponibile per tutte le motorizzazioni se ne vedranno di più in giro....

Già, adesso che la stanno per togliere, sia la Brera che la Spider :asd) :asd) Son dei geni in Fiat :spin) :spin) Io spero di vederne di piu poi vabè........ :sic)

Cmq la voglio....anzi, la vorrei....certo, abbandonare la TT è difficile...ma lo farei!!!

TT ultimo modello o quello che vola? :D

Ecco altre foto............fornite da Macgeek che ringrazio :OK) :OK) :OK) Mamma che bella ragazzi........la spider piu bella del segmento scusate eh :love) :love) :love) :love) :worship) :worship) :worship)

cuoresportivo86":2ezeglx9 ha detto:

Più che altro dire che adesso che la vernice è disponibile smetteranno di produrla... mah!!! :mad2)

Ma nessuno mai ha pensato ad una punizione punitiva per questi criminali incompetenti??? :mazza) :shakko) :mitra) :sadomaso) :boxe) :swear) :mad2) :dead)