Alfa Romeo per TomTom o Garmin

Stab

Nuovo Alfista
8 Marzo 2008
34
0
6
www.planetgps.it
ciao ragazzi! :)

vi volevo segnalare il mio primo sito internet: www.planetgps.it (nato pochi giorni fà)


è un sito tematico relativo alla personalizzazione del proprio navigatore...


all'interno troverete per quanto riguarda l'alfa romeo :alfa) :


per TomTom:

9 cursori Alfa Romeo al posto della freccia blu alfa romeo (pure 147-156-159-etc)

aggiornato il pacchetto di Splash Alfa Romeo 320x240 (ora sono 50!!)

1 splash 159 formato 480x272


in + altre cose Fiat (cursore 500, panda etc.), Lancia e altri splash in area Garmin...

fatemi sapere almeno cosa ne pensate, e se vi piacciono sopratutto!! :)

spero di aver fatto cosa gradita a segnalarvelo :X)
www.planetgps.it
 
sono ignorante in materia (premessa)

ma con i tuoi bei lavori posso personalizzare anche il tom tom del palmare e dell'n70?
 
putroppo no..quelle cose funzionano solo per i navigatori portatili...potresti mettere il PDI Assistenza Alfa Romeo (che ho creato e che gestisco su poigps) e QUESTO (sempre se va bene)
 
I miei complimenti! :handclap) :handclap)
Direi che scaricherò moooolto volentieri qualcosa!
Ciao ciao
Simo :alfa)
 
Paolino83":2eitvzu5 ha detto:
Nessuno di voi per caso è riuscito a fare o a recuperare il cursore di una 147 per il garmin??????
da quanto ne so io per le 147 non c'è nulla..questo xche sono molto complicati da fare (servono + di 30 immagini ).... :shrug03)
 
Stab":2csbv0ij ha detto:
inserito ora il cursore di una Alfa GT :)

Ottimo! Vado a scaricarlo! :)
P.s. a chi lo chiedeva, ora sul tomtom 7 per palmari si puo' personalizzare l'icona freccia ;)
 
con le tue personalizzazioni per il garmin posso usarle anche per il mio Kenwood DNX 8220? il navigatore che usa è un garmin :D
 
Alecha":2ubyllch ha detto:
con le tue personalizzazioni per il garmin posso usarle anche per il mio Kenwood DNX 8220? il navigatore che usa è un garmin :D
mmm per garmin sull'alfa ho qualche splash (non so nemmeno se vanno bene su DNX)...il resto è per tomtom...
 
Top