Alfa Romeo, niente USA per il centenario: si slitta al 2011

personalmente preferirei che l'alfa fosse venduta ad altri ,unica speranza per vedere delle alfaromeo all'altezza dei mercati europei.
Il brand è conosciuto in tutto il mondo,con una politica di giusti investimenti/campagnie pubblicitari ed ovviamente prodotti all'avanguardia sia nello stile che nella meccanica alfaromeo potrebbe vendere moltissimo.Tutto questo ovviamente aldilà della crisi economica globale ,in un contesto economico "sano".
La seat grazie al gruppo VW ha conquistato un ampissima fascia di mercato ,Italia inclusa,ergo a mio avviso Alfaromeo ha una sola speranza per rinascere:passare in mano a chi vuole seriamente impegnarsi nel sfornare prodotti nuovi.
 
Scusate, non sarò un professorone, ma .... oltre autoblog ci sono altre... informazioni...

alfa8C--620x385.jpg


http://www.motorauthority.com/james-gli ... in-us.html

Eccovi la PRIMA ALFA in USA dal periodo anni 90' in poi. Si parla di un rilancio di Alfa negli USA ENTRO il 2011.

Chiaramente la 8C esula dal vero e proprio ritorno dei modelli, ma il marchio, se così possiamo definirlo, è già sbarcato oltre oceano con decisivo fascino. Comunque fa il suo effetto vedere quest'Alfa (in colore esclusivo dicono) con una certa targa...

Ah, la notizia in Italia? Solo un trafiletto su Gazzetta.it, altrimenti vi tocca leggerla in inglese (v. sopra) o tedesco: http://www.nu.nl/news/1839288/73/Eerste ... erika.html

A conferma della solita disinformazione all'italiana :KO)

EDIT: arrivano le prime 'traduzioni' per l'articolo
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/mo ... ates.shtml
 
Top