Alfa Romeo nel mondo...

alfistamarchigiano":t1micdsd ha detto:
NO! NON VI SIETE ACCORTI DI UNA COSA FONDAMENTALE! guardate sul sito tedescho il costo dell'alfa GT e guardate il costo dell'alfa GT sul sito italiano! perche in germania il costo di un'alfa GT è di: 23'600€ mentre in Italia è di: 25'950??????????? :schok) :motz) rispondetemi a sta domanda! come in Italia da cui proviene la macchina di costruzione costa di più che in altri paesi??? ma perchè ci facciamo prendere in giro così????

hai provato a configurare le auto?!?!?

gli allestimenti in Germania SONO MOLTO PIU' POVERI che in Italia, noi siamo il paese in cui gli accessori sono più richiesti in assoluto

la base della Distinctive in Germania ha diversi optional in meno di quella venduta in Italia, ecco perché costa meno

ho provato con la mia, alla fine, a pari allestimento, costava circa 2.000 euro in più in Germania

PS: a lavoro da me passano diverse BMW di importazione....hanno il clima manuale (mai visto su una BMW acquistata in Italia) e alcune ADDIRITTURA I VETRI POSTERIORI MANUALI!!!!! :?: :?:

Io ho lavorato in Spagna per alcuni mesi a Madrid, di Alfa 147 ce ne sono, anche se un po' pochine (naturalmente in rapporto all'Italia dove se ne vedono 1 ogni 30 metri) in una giornata ne vedevo 1 o 2 in tutta la giornata, qui in Ita ne vedo 10, parlando con alcuni spagnoli devo dire che la 147 è ben vista e collegata ad una macchina cmq sportiva, anche se quando gli parli di FIAT si mettono a ridere :( devo dire però che gli ultimi mesi ho visto anche qualche Punto G in giro ( un paio in tutto però le ho viste.. :D )
Contate che di Lancia non ne ho mai vista 1 :cry:

Damon":u7c4451f ha detto:
alfistamarchigiano":u7c4451f ha detto:
NO! NON VI SIETE ACCORTI DI UNA COSA FONDAMENTALE! guardate sul sito tedescho il costo dell'alfa GT e guardate il costo dell'alfa GT sul sito italiano! perche in germania il costo di un'alfa GT è di: 23'600€ mentre in Italia è di: 25'950??????????? :schok) :motz) rispondetemi a sta domanda! come in Italia da cui proviene la macchina di costruzione costa di più che in altri paesi??? ma perchè ci facciamo prendere in giro così????

hai provato a configurare le auto?!?!?

gli allestimenti in Germania SONO MOLTO PIU' POVERI che in Italia, noi siamo il paese in cui gli accessori sono più richiesti in assoluto

la base della Distinctive in Germania ha diversi optional in meno di quella venduta in Italia, ecco perché costa meno

ho provato con la mia, alla fine, a pari allestimento, costava circa 2.000 euro in più in Germania

PS: a lavoro da me passano diverse BMW di importazione....hanno il clima manuale (mai visto su una BMW acquistata in Italia) e alcune ADDIRITTURA I VETRI POSTERIORI MANUALI!!!!! :?: :?:

ops! hai perfettamente ragione! non avevo visto questo piccolo particolare :asd)

andrea147":uyt3dn4l ha detto:
provate a configurare una alfa su http://www.alfaromeo.de
è fatto molto meglio del nostro...
mah?
cosa mi dite?

riporto questo mio vecchi messaggio dicendo a tutti con estrema felicità che il car configurator di alfaromeo.it è stato rifatto per bene...
menomale!!!

comunque tornando al titolo di questa discussione date un ochhiata a questi articoli:
http://www.mitoalfaromeo.com/news/news.asp?id=472&sid=978098954
http://www.mitoalfaromeo.com/html/usa.html