Alfa Romeo nei cartoni animati giapponesi

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ho appena visto su italia1 un episodio di "Detective Conan" in cui un tizio appassionato di auto ha un'Alfa Romeo insieme alla Ferrari e la Maserati :D

Inoltre, qualche giorno fa, ho visto il primo episodio di Golden Boy, e per strada si vede passare un'Alfa Romeo, credo una spider :nod)

A quanto pare in Giappone e' ben conosciuta, eh?
 
si in giappone un'alfa romeo è molto desiderata, così come le altre auto italiane
 
Ma voi non lavorate durante il giorno?
Cosa avete la tv in ufficio? Che invidia.....

A parte gli scherzi anche in Lupin III prima serie (penso) c'era un Alfa Romeo 2300 gialla, quella d'epoca per inderci.
 
BiMarco":1sa3q0mw ha detto:
Ma voi non lavorate durante il giorno?
Cosa avete la tv in ufficio? Che invidia.....

A parte gli scherzi anche in Lupin III prima serie (penso) c'era un Alfa Romeo 2300 gialla, quella d'epoca per inderci.

Credo che parli della seconda serie, l'episodio della bomba legata alla cintura.
Era una Ferrari gialla :nod)
 
Kontorotsui":kr1g4z6y ha detto:
Friendevil":kr1g4z6y ha detto:
Questa era la seconda parte di una puntata che si sta rivelando particolarmente interessante :OK)

La leggenda di FurtoKid :asd)

Non mi e' piaciuta per niente questa coppia di episodi. E poi sto furtokid e' una banalizzazione di Lupin III. :nono02)

Vero...xò mi intriga lo scontro tra detective :asd)

Boh,a me piace
 
Kontorotsui":3pwyyvem ha detto:
BiMarco":3pwyyvem ha detto:
Ma voi non lavorate durante il giorno?
Cosa avete la tv in ufficio? Che invidia.....

A parte gli scherzi anche in Lupin III prima serie (penso) c'era un Alfa Romeo 2300 gialla, quella d'epoca per inderci.

Credo che parli della seconda serie, l'episodio della bomba legata alla cintura.
Era una Ferrari gialla :nod)

prova a vedere qui ti elencano sue auto tra cui la "2300 Touring" del '32

http://www.italway.it/lupin/varie/car_it.html :OK)
 
BiMarco":1wifmc4z ha detto:
Kontorotsui":1wifmc4z ha detto:
BiMarco":1wifmc4z ha detto:
Ma voi non lavorate durante il giorno?
Cosa avete la tv in ufficio? Che invidia.....

A parte gli scherzi anche in Lupin III prima serie (penso) c'era un Alfa Romeo 2300 gialla, quella d'epoca per inderci.

Credo che parli della seconda serie, l'episodio della bomba legata alla cintura.
Era una Ferrari gialla :nod)

prova a vedere qui ti elencano sue auto tra cui la "2300 Touring" del '32

http://www.italway.it/lupin/varie/car_it.html :OK)
con la mia 500 però è tutta un'altra storia... :D
 
visto anche io :D :OK)
c'era anche una ferrari f40 oltre all'alfa romeo.... ma la ferrari non l'hanno nemmeno guardata :asd) :D

ma strano comunque che dicano i nomi delle case nei cartoni animati... è sempre pubblicità no?
 
BiMarco":2ke727hq ha detto:
prova a vedere qui ti elencano sue auto tra cui la "2300 Touring" del '32

http://www.italway.it/lupin/varie/car_it.html :OK)

Ah... onestamente non me lo ricordavo che ogni tanto prendesse anche una macchina del genere.

L'episodio di cui parlo io, pero', e' un episodio singolo, in cui avendo questa bomba addosso che stava per esplodere... per far prima prende "in prestito" una Ferrari (forse la Testarossa... ma non sono sicuro) gialla e con essa entra DALLA FINESTRA nella stanza dov'e' il cattivone.
Di sicuro quella Ferrari compare una volta sola :nod)
 
falconero79":w6k8cvq8 ha detto:
visto anche io :D :OK)
c'era anche una ferrari f40 oltre all'alfa romeo.... ma la ferrari non l'hanno nemmeno guardata :asd) :D

ma strano comunque che dicano i nomi delle case nei cartoni animati... è sempre pubblicità no?

In Giappone non si fanno affatto di questi problemi :nod)
 
Kontorotsui":3m5erhrr ha detto:
Ho appena visto su italia1 un episodio di "Detective Conan" in cui un tizio appassionato di auto ha un'Alfa Romeo insieme alla Ferrari e la Maserati :D

Inoltre, qualche giorno fa, ho visto il primo episodio di Golden Boy, e per strada si vede passare un'Alfa Romeo, credo una spider :nod)

A quanto pare in Giappone e' ben conosciuta, eh?

sisi vero! :clap) :OK)
 
Kontorotsui":6yh49dzx ha detto:
ho visto il primo episodio di Golden Boy, e per strada si vede passare un'Alfa Romeo, credo una spider :nod)

Golden Boy?? Sul serio lo stan rifacendo?! E su che canale?? Info please!!!!
 
Top