diegran":j1ibgvnp ha detto:
Thedragon Il punto fondamentale di tale recensione a mio parere è (cito direttamente dal topic indicato)
"Nel complesso l’auto mi è piaciuta, perché cmq l’ho sempre vista senza dimenticarmi la genesi, e senza cercarvi un autentico pedigree Alfa"..
Esatto, basta leggere. Ed aggiungo che pur essendo titolare di preordine n.°3 poi non l'ho comperata, chiaramente. La trovo orrendissima nella parte frontale, bella nel montante A e taglio porta, poco convincente nel voletto posteriore e mi pare abbiano sbagliato il culo. C'è di peggio in giro, così come NON ENTRA nelle mie papabili. Difatti ho cambiato la 147 blu con dell'altro. Non posso dire che sia tutta orrenda, posso sopportare anche le Smart. Possono sembrarmi non così indecenti...... per essere delle Smart.
Altro da cercare per darmi dell'incoerente? Riprovate, potreste essere più fortunati.
Parlando di cose serie, se ne si è capaci (altrimenti è onorevole anche leggere e ascoltare, imparare e riflettere), l'affaire della cessione non riguarda MERAMENTE "quanto mi dai? Per cosa me lo dai?" ma chiaramente esistono anche delle cose "di contorno". Che non son peraltro così fuori dal mondo tanto che secondo me l'andamento dei vari titoli azionari "separati" di Fiat ne risente. Diciamo che trattasi di un qualcosa che, pur essendo teoricamente disgiunto, è faccia di una medesima medaglia, che ha implicazioni ambivalenti laddove un minus segna un più e un più segna un più.
L'oracolo parlò. Chi vuole, si cimenti nell'indovinello