Be una 159 TBI sarebbe piu adeguata, ma sicuramente serve per l'immagine della MiTo. Certo che sono piu a favore di una 159 o una Brera TBI, giusto per favorire queste ogni tanto........... :swear) :swear)
Se le Alfa fossero delle Grandi Alfa Romeo come prima della guerra.... :elio)Ste87Rim":dsa9ztvi ha detto:Siamo arrivati alla servitù della gleba ormai... :KO) :cry:
...a quando l'auto di cortesia per Crysler? :sadomaso)
Ve lo vedete seduto dietro... :eek13) con :asd) Ambrogio davanti che guida.... :matto)giangirm":dsa9ztvi ha detto:in effetti non dovrebbero fornire almeno una 159 ?Felix7":dsa9ztvi ha detto:Ma uno dovrebbe passare dalla Quattroporte a sta scatoletta? :sgrat) Non me lo vedo molto il cumenda che lascia la granturismo/4porte in assistenza e se ne va con questa :scratch)
falconero79":2dnbkg1w ha detto:la versione è bella... l'accostamento colori è fatto bene...
ma non mi piace il battitacco...
servi della maserati... a quando servi dell'abarth?
sono sempre più inca@@ato....
PS. notate che mega fabbriato che ha la maserati... e notate in che stato si trova arese!!!
penso lo stesso.falconero79":2s8bxl4i ha detto:la versione è bella... l'accostamento colori è fatto bene...
ma non mi piace il battitacco...
servi della maserati... a quando servi dell'abarth?