Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv - rosso alfa

WonderRambler

Nuovo Alfista
9 Novembre 2009
11
0
1
42
Incisa Scapaccino (AT)
Ecco a voi alcuni scatti della mia Rossa.
Il 19 Novembre compirà il suo primo anno, in tutto questo tempo ho effettuato alcune piccole modifiche ma solo puramente estetiche per ora.
A voi alcune foto di assaggio ;)

 
devo dire che messa cosi e anche carina ! :OK) (P.S. non e che vado pazzo per la mito)

img2135q.jpg
 
Benvenuto :welcome) !

Già ti ho letto sull'altro forum :nod)

Proprio bella la tua MiTo :nod) E belli anche gli scatti!
:handclap)
 
fa un figurone!!!! :OK) :clap) :clap)

ciao Stefano!! ;)
 
thranduil":2mawbxxx ha detto:
bella macchina (una delle mito più attraenti che abbia visto finora) ed ottime foto :worship)
Infatti davvero bella! Anche se la Mito a me non piace come macchina ma devo dire che l'hai resa davvero bella. Ottimi i cerchi.. :spin)
 
:grazie) a tutti per i complimenti, e soprattutto a chi, e non sono ahimè pochi :matto) , non va molto a genio la MiTo,
ma conservo gelosamente questi apprezzamenti che per me valgono doppio :yep) :yep) :yep)

Prossimamente nuovi scatti artistici :spin)
 
FEBIO5":3r2eijsk ha detto:
io avrei fatto le calotte in carbonio, e il contorno fari nero.

cmq molto bella anche così

eheh... :) vedi, il tetto nero è stata una modifica successiva... per ora sto un po' tranquillo visto che questo mese arrivano mamma assicurazione, papà bollo e zio tagliando... ed è già una bella botta!! :specchio) :specchio) :specchio)
 
WonderRambler":2eeotd5p ha detto:
FEBIO5":2eeotd5p ha detto:
io avrei fatto le calotte in carbonio, e il contorno fari nero.

cmq molto bella anche così

eheh... :) vedi, il tetto nero è stata una modifica successiva... per ora sto un po' tranquillo visto che questo mese arrivano mamma assicurazione, papà bollo e zio tagliando... ed è già una bella botta!! :specchio) :specchio) :specchio)

ti capisco benissimo ;)

dopo prosegui ;)
 
diciamo che per essere una mito e' carina.... :lol:
no dai forse ci sono troppe cromature, i cerchi sono veramente belli, se solo li facessero per gt...
la foto con la vernice effetto cromata e' una figata, direi che sai usare il ps :nod) !!

il motore come va, spinge che e' un piacere?
 
Grazie a tutti! :yep)
Oggi la mia Rossa compie 1 anno esatto!! Per l'occasione inserisco due scatti "storici" con notevole uso di Photoshop :color)
Il primo dei due è stato effettuato il giorno del MiTo Raduno tenutosi il 12 Giugno a Torino e durante il quale la mia MiTo è rimasta in esposizione per buona parte della giornata di fronte all'ingresso del Mirafiori Motor Village :D

 
Top