Alfa Romeo Mi.To: presto la variante Sprint?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Alfa Romeo starebbe lavorando ad una Mi.To coupé? Il “sasso” viene lanciato dalla rivista inglese 4Car, la quale cela prontamente la mano non aggrappandosi a nessun appiglio d’emergenza (leggi, un ben disposto dipendente chiacchierone). Anzi, decide addirittura di raddoppiare: tal progetto sarebbe legato con filo bianco alla nuova Lancia Fulvia.

Il nostro senso critico spinge ad etichettare (seppur a malincuore) il secondo progetto come “bufala”, mentre la Mi.To Sprint risulta essere “naufragata” dopo una più che positiva attenzione riservata dal centro stile. Per ora dovremo “accontentarci” della GTA.

Autoblog

Non mi risulta niente del genere nei progetti futuri o sbaglio?................ :sgrat) :sgrat)

sarebbe ora di non prendere sempre per oro colato cosa scrivono su Autoblog. ;)

Felix7":ylzdhgrz ha detto:
yugs":ylzdhgrz ha detto:
Ma cosa dici? Autoblog è la bibbia dei rumors automobilistici. Affidabilissimo! :lol:

proprio ieri leggevo che faranno anche la Arna 25th anniversary in collaborazione con la Whirpool!!! :sedia)

yugs":g5ks37io ha detto:
Felix7":g5ks37io ha detto:
yugs":g5ks37io ha detto:
Ma cosa dici? Autoblog è la bibbia dei rumors automobilistici. Affidabilissimo! :lol:

proprio ieri leggevo che faranno anche la Arna 25th anniversary in collaborazione con la Whirpool!!! :sedia)

Non era quella con il triturbo bicilindrico? Finalmente anche questo motore in Italia! :marameo)

Bruno147":6v74ubx0 ha detto:
Non era quella con il triturbo bicilindrico? Finalmente anche questo motore in Italia! :marameo)

no ha un turbo per valvola. :sedia)

Felix7":1nhxszr8 ha detto:
yugs":1nhxszr8 ha detto:
Bruno147":1nhxszr8 ha detto:

no ha un turbo per valvola. :sedia)

troppo avanti! :jaw) :lol:

e quando entra in modalità Centrifuga? (solo la versione Sprint) Una bomba! :sedia)

ma allora sto pianale Punto è proprio il pianale universale
se ci vogliono fare perfino la nuova Lancia Fulvia e un'altra coupè Alfa deve essere proprio il pianale definitivo :asd)

simo__87":18g184gz ha detto:
se ci vogliono fare perfino la nuova Lancia Fulvia e un'altra coupè Alfa deve essere proprio il pianale definitivo :asd)

faranno anche la nuova F430, incollandone 2 insieme!!

La nuova Ulysse invece mettendoli a fianco.

:lol:

yugs":darksr8j ha detto:
simo__87":darksr8j ha detto:

e secondo me mettendone 4 assieme (2 sopra e 2 sotto...in pratica 2 ulysse sovrapposti :asd) ) fai anke il nuova 270 della New Holland :lol:
(per ki non lo sapesse il 270 è questo:
tbl_s67ModelImages%5CImage472%5C2930%5CW270B.jpg

e possedendone uno devo dire ke è un gran mezzo d'opera...speriamo ke questo erede raccolga il testimone :asd) )

PS scusate la demenza dei post...deve essere l'influenza ke mi dà alla testa :asd)

questa non l'avrei pensata!! telefono in New Holland!!! :hone)

:asd)

yugs":3ak8l7jd ha detto:
simo__87":3ak8l7jd ha detto:

Te ci ridi, ma fosse per Wester farebbe di tutto su pianale Panda.........

Il FUSI":n743om03 ha detto:
yugs":n743om03 ha detto:
simo__87":n743om03 ha detto:

Te ci ridi, ma fosse per Wester farebbe di tutto su pianale Panda.........

ma ke razza di persone ci mettono come AD?
è preoccupante ke l'AD Maserati ragioni in questo modo :asd)
ora capisco perchè gli hanno affidato anke Abarth :lol:

147nos":1d6b336z ha detto:
Stò thread è una burla, su autoblog a volte le sparano davvero grosse.. per me le prendono anche pari pari da altri siti del settore senza nemmeno verificare.. :sedia)

Vabè un po pure io sapevo che era una cagata di notizia, però volevo vedere cosa si scatenava sul forum :asd) :asd) :asd)

Che ad oggi non sia in piedi un progetto del genere è verissimo... ma è anche vero che al Centro Stile su una possibile ipotesi di MiTo Sprint ci han lavorato.

ruspy":17fjladf ha detto:
cuoresportivo86":17fjladf ha detto:
MacGeek":17fjladf ha detto:
Che ad oggi non sia in piedi un progetto del genere è verissimo... ma è anche vero che al Centro Stile su una possibile ipotesi di MiTo Sprint ci han lavorato.
E ora è tutto fermo? E per quale motivo?

sara sempre quello...

mancanza di eurini....

Sono sicuro che se si trattasse di Fiat, i soldi li troverebbero :KO)