Alfa Romeo in Barca a Vela

alexandros147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
936
0
16
S. Pietro Vernotico (BR)
Ciao a tutti :ciao)
premetto che non sono un appassionato ma mi piacerebbe saperene d+ sul mondo della vela, visto che siamo anche in odore di American Cup, mondiali di vela, luna rossa, Mascalzone latino ecc, ecc

C'è qualcuno che sà niente del "nostro" team della barca a vela

Eccovi alcune img della "nostra" imbarcazione




Sydney%20Hobart%20Alfa%20Romeo.jpg




Sydney%20Hobart%20Alfa%20Romeo%202.jpg


Facendo il cerca non ho trovato niente sull'argomento :confusbig)
 
Vai sul sito Alfa Romeo nella sezione Racing. Seleziona l'Alfa Romeo Yacht Racong Team.

Link

Tra l'altro recentemente è stato firmato un accordo di sponsorizzazione per la coppa america di vela con il Team Prada e Luna Rossa.
 
Janpaul":1ouk36bz ha detto:
ho sentito che alfa romeo sponsorizzera luna rossa :nod) :nod) :nod)

Scritto 3 messaggi più sopra... lo hai letto??? :asd) :asd) :asd) :OK)

nivomat":1ouk36bz ha detto:
Vai sul sito Alfa Romeo nella sezione Racing. Seleziona l'Alfa Romeo Yacht Racong Team.

Link

Tra l'altro recentemente è stato firmato un accordo di sponsorizzazione per la coppa america di vela con il Team Prada e Luna Rossa.
 
nivomat":hf5xg8r0 ha detto:
Janpaul":hf5xg8r0 ha detto:
ho sentito che alfa romeo sponsorizzera luna rossa :nod) :nod) :nod)

Scritto 3 messaggi più sopra... lo hai letto??? :asd) :asd) :asd) :OK)

nivomat":hf5xg8r0 ha detto:
Vai sul sito Alfa Romeo nella sezione Racing. Seleziona l'Alfa Romeo Yacht Racong Team.

Link

Tra l'altro recentemente è stato firmato un accordo di sponsorizzazione per la coppa america di vela con il Team Prada e Luna Rossa.

no non ho letto :OK) :OK)
 
Friendevil":3efhxnyb ha detto:
Solo x la pura cronaca AlfaRomeo (inetsa come barca a vela) sono più di 2 anni (forse 3) che sbaraglia qualsiasi avversario in moltissime regate,anche molto importanti :OK)

Infatti per celebrare le vittorie e questa imbarcazione Alfa Romeo ha dedicato il porte aperte dell'Alfa GT (6/7 febbraio 2004) proprio al mondo della vela e ad Alfa Romeo (inteso come maxi-yacht), dove in tutte le concessionarie erano presenti degli esperti che tenevano delle mini-lezioni di vela, con tanto di lavagna e test finale... :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":zjdejqmf ha detto:
Janpaul":zjdejqmf ha detto:
Friendevil":zjdejqmf ha detto:
redbull":zjdejqmf ha detto:
:matto) :matto)

Ma quanto bello spam... :KO)

Gli servivano 10 post per l'accesso :OK) :OK)

Ma dai non l'avrei mai detto...

appunto ci ho pensato per 15 minuti poi sono arrivato alla conclusione che gli servivano 10 post e ho pensato di dirtelo ;) ;)
 
Janpaul":os31zaat ha detto:
appunto ci ho pensato per 15 minuti poi sono arrivato alla conclusione che gli servivano 10 post e ho pensato di dirtelo ;) ;)

No forse non ci siamo capiti,lo so benissimo che voleva mettere i 10 post x raggiungere le zone bloccate,la mia era una battuta ironica,tanto che il tipo non lo vedrai più visto che è stato bannato all'istante su mia segnalazione ;)
 
Top