Alfa Romeo Gt TOPONE

Che dire...il duplex sulla GT è la morte sua!!! Peccato che si debba lavorare un po' per farcelo stare altrimenti lo avrei già messo :cry:

I cerchi direi proprio da 19"
 
FEBIO5":wr6q49xg ha detto:
l'avevo già visto, e lo voglio mettere anche io!!!
secondo voi sono da 80 ???

Ciao compare!
Si direi 80, più grandi non so se ci stiano. Tieni conto che gli originali doppi a sx alfa sono 60.
Comunque il problema è che per mettere il CSC bisogna maneggiare un po' oltre ovviamente a tagliare via il gancio di traino
 
Rossocorsa":30ph5tc9 ha detto:
FEBIO5":30ph5tc9 ha detto:
l'avevo già visto, e lo voglio mettere anche io!!!
secondo voi sono da 80 ???

Ciao compare!
Si direi 80, più grandi non so se ci stiano. Tieni conto che gli originali doppi a sx alfa sono 60.
Comunque il problema è che per mettere il CSC bisogna maneggiare un po' oltre ovviamente a tagliare via il gancio di traino

ciao!!!
io ho il doppio da 60 e lo voglio togliere e vendere, poi non metto un CSC, ma tubo dritto senza silenziatore :D
e so che devo togliere il gancio di traino e mi dispiace, ma lo sacrifico :D
 
scarico duplex

a me piacerebbe mettere un doppio 90 mm in duplex a scarico aperto senza silenziatore. Il dubbio é che rimanga troppo aperto diminuendo la contropressione al collettore, ma forse é una cazzata perché non toccando il catalizzatore non vario nulla sulla camera a livello di contropressioni
 
quindi vado dal mio tuner e via di piega tubi e saldatura al tig e in bella vista sotto il bumper 4 bei terminaloni da 90 mm !

Altri elementi

1) va curato il percorso dei tubi per evitare l'effetto scarico solo a sx
2) che marche belle ci sono per i terminali da 90 mm ?
 
Re: scarico duplex

Alfa_GT":2ks2grwq ha detto:
a me piacerebbe mettere un doppio 90 mm in duplex a scarico aperto senza silenziatore. Il dubbio é che rimanga troppo aperto diminuendo la contropressione al collettore, ma forse é una cazzata perché non toccando il catalizzatore non vario nulla sulla camera a livello di contropressioni

Guarda.....la mia intenzione è di cambiarlo tutto lo scarico dai collettori al terminale.....ovvio che poi bisognerà risistemare la centralina....giusto per equiparare il tutto......ma se vuoi un consiglio....

....il duplex io l'ho montato già da un pò e devo dire che suona da sbavo.....un'idea te la puoi fare.....http://www.youtube.com/watch?v=Ho43S9-ubVM

ho già cambiato anche il centrale mantenendo però uno spegnifiamma.....altrimenti sarei stato troppo abusivo.....e finite le vacanze sarà la volta del catalizzatore metallico.....

...il problema rimagono i collettori che hanno un prezzo da DISSANGUAMENTO....(Supersprint...come tutto il resto apparte il terminale duplex CSC)......

....la mia è il 3.2 e posso garantirti che al momento non ho avuto peggioramenti sulle prestazioni.....anzi.....quindi il problema "contropressione" penso sia abbastanza relativo....

P.s.
I terminali OO - OO da 90mm non ci stanno e non so neppure se li fanno; ci stanno a pelo gli 80mm (che già son più grossi di quelli della vecchia M3)
 
cerchi stupendi

Che modello sono i cerchi? diemensione e marca?

chi di voi mi sa dare la risposta?

Non vedo l'ora di montarli anche io

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top