Alfa Romeo GT Quadrifoglio Oro per il Giappone

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Da Autoblog:


In Italia è uscita dai listini nel silenzio più totale, mentre in Giappone si apprestano a salutarla con una versione speciale. Stiamo parlando dell’Alfa Romeo GT che sul mercato nipponico viene proposta anche nell’allestimento Quadrifoglio Oro. Questa versione speciale si distingue per i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici, abbinati a pneumatici sportivi e pinze freno di colore rosso. La stessa tonalità è disponibile come unico colore per la carrozzeria che è stata arricchita con la fascia cromata posta sulla parte bassa del frontale.
L’allestimento Quadrifoglio Oro per l’Alfa GT prevede un equipaggiamento più ricco anche all’interno, con i sedili in pelle, la strumentazione di colore rosso e la pedaliera in alluminio. L’Alfa Romeo GT Quadrifoglio Oro è disponibile solo con il motore 2.0 JTS a benzina da 166 CV, abbinato al cambio sequenziale Selespeed a 5 rapporti. L’auto è in vendita al prezzo di 3.850.000 yen - pari a circa 33.900 euro - e sarà prodotta in una serie limitata a 60 unità.

Cosa? E' uscita dal listino anche lei? :sic) :sic)

Quest'auto con i motori che abbiamo ora, sarebbe fantastica............... :( :(
 

Allegati

  • alfa_romeo_gt_quadrifoglio_oro.jpg
    alfa_romeo_gt_quadrifoglio_oro.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 7,365
Beh che non sia più prodotta non lo so...... che non sia ordinabile questo sì.
Peraltro non vorrei dire una balla ma mi risultano non + ordinabili neppure le Brera.....
 
Mi hanno confermato da AR : produzione terminata (fermate le catene di montaggio) da inizio maggio. Ordinabile e configurabile grazie ai vecchi stock.
 
È rimasta in produzione 7 anni e visti i tempi..... A questo punto per me Alfa Romeo è morta, l'intenzione è quella di produrre auto per famiglie che hanno poco a che spartire con l'impronta sportiva del marchio (diconsi leggi di mercato). Mi auguro solo di trovare i ricambi per altri 10 anni almeno , visto che faccio 10.000 km l'anno potrei tenere la GT molto a lungo. Bye
 
Il FUSI":1qhby6je ha detto:
Beh che non sia più prodotta non lo so...... che non sia ordinabile questo sì.
Peraltro non vorrei dire una balla ma mi risultano non + ordinabili neppure le Brera.....

Brera e Spider erano ordinabili normalmente fino a fine giugno (io ho ordinato una spider).
Da inizio luglio sono ordinabili con quello che c'e' a stock (sul topic brera/spider se ne sta discutendo per capire che cosa vuol dire esattamente, cioe' se ci sono un tot di macchine gia' allestite, alla Km 0, o ce c'e' un minimo di margine di scelta optional).
 
Ma un aggiornamento estetico con nuovi fari nuovi cerchi e interni un pelo diversi, utilizzo dei nuovi motori, avrebbe sicuramente venduto molto di più di brera e spider messe insieme.
Solita politica pazza di fiat!!! :KO)
 
Cervantes":2z44nyve ha detto:
Ma un aggiornamento estetico con nuovi fari nuovi cerchi e interni un pelo diversi, utilizzo dei nuovi motori, avrebbe sicuramente venduto molto di più di brera e spider messe insieme.
Solita politica pazza di fiat!!! :KO)


Se anche Brera e Spider avessero ricevuto piu supporto dal marketing, avrebbero venduto di piu! C'è gente che non sa nemmeno che esistono o addirittura non sa l'esistenza dei 2 nuovi motori! Non fanno spot e poi si meravigliano che non vendono :D :D
 
cuoresportivo86":1qtc6hlb ha detto:
Cervantes":1qtc6hlb ha detto:
Ma un aggiornamento estetico con nuovi fari nuovi cerchi e interni un pelo diversi, utilizzo dei nuovi motori, avrebbe sicuramente venduto molto di più di brera e spider messe insieme.
Solita politica pazza di fiat!!! :KO)


Se anche Brera e Spider avessero ricevuto piu supporto dal marketing, avrebbero venduto di piu! C'è gente che non sa nemmeno che esistono o addirittura non sa l'esistenza dei 2 nuovi motori! Non fanno spot e poi si meravigliano che non vendono :D :D
Verissimo,un mio collega mi fa;"Ho visto un alfa bellissima,rossa,tetto nero,davanti sembrava una 159 ma dietro era uno spettacolo,4 marmitte,tetto in vetro ma che macchina e'??????????????????" ed io :"una brera....." e lui :"una cosa"????ma e' uscita da poco?????????? :matto)
 
la gt appena uscita...vendeva molto...qua dalle mie parti ce ne sono un sacco...poi è stata abbandonata e ovviamente è uscita dal mercato che conta
è la politica buffona della fiat
 
Verissimo,un mio collega mi fa;"Ho visto un alfa bellissima,rossa,tetto nero,davanti sembrava una 159 ma dietro era uno spettacolo,4 marmitte,tetto in vetro ma che macchina e'??????????????????" ed io :"una brera....." e lui :"una cosa"????ma e' uscita da poco??????????

non è capitato solo a te...a un mio amico ho dovuto spiegare che auto era...e pensava che fosse qualche supercar in tiratura limitata
 
Vitto8C":yoc8umym ha detto:
Verissimo,un mio collega mi fa;"Ho visto un alfa bellissima,rossa,tetto nero,davanti sembrava una 159 ma dietro era uno spettacolo,4 marmitte,tetto in vetro ma che macchina e'??????????????????" ed io :"una brera....." e lui :"una cosa"????ma e' uscita da poco??????????

non è capitato solo a te...a un mio amico ho dovuto spiegare che auto era...e pensava che fosse qualche supercar in tiratura limitata
Pemsa tu...... :sic)
 
giusto, ora non si vedono neppure pubblicità sul giornale...non pretendo quelle in tv...fiat maledetta!!! :mad2)
 
thranduil":22urfdrj ha detto:
sarà prodotta in una serie limitata a 60 unità.

praticamente una decina di bisarche riempite con un pò di optional che sono avanzati?

2.0 JTS a benzina da 166 CV

da dove sbuca?
una versione rimpicciolita del 2.2?

no.. il 2.0 jts c'è sempre stato su GT..
è il vecchio TS pratola serra a cui hanno tolto la seconda candela per far posto all'iniziezione diretta.. (detto volgarmente)
 
punto td":ne0pw55q ha detto:
Verissimo,un mio collega mi fa;"Ho visto un alfa bellissima,rossa,tetto nero,davanti sembrava una 159 ma dietro era uno spettacolo,4 marmitte,tetto in vetro ma che macchina e'??????????????????" ed io :"una brera....." e lui :"una cosa"????ma e' uscita da poco?????????? :matto)

Che assurdità........ :ka) Vergogna Marchionne :KO) :KO) :KO) :KO) E il bello è che tolgono la roba buona per lasciare il vuoto totale, manco a mettere qualcosa di meno buono :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

thranduil":ne0pw55q ha detto:
da dove sbuca?
una versione rimpicciolita del 2.2?

L'hanno pompato di un cavallo, visto che il 2.0 jts ha sempre avuto 165cv :asd) :asd)
 
Top