Alfa Romeo GT "DASHALFA"

Scusate, ma che fastidio vi da?

Fatto il dovuto parallelo culturale/televisivo, e' la stessa cosa che avevamo in Italia quando in "Carabinieri" - mi pare - giravano in una 147 Blu.

E per l'Alfa in giappone e' tutta pubblicita'...

Non capisco, sinceramente.
 
maxchan147":1swrg6p2 ha detto:
Scusate, ma che fastidio vi da?

Fatto il dovuto parallelo culturale/televisivo, e' la stessa cosa che avevamo in Italia quando in "Carabinieri" - mi pare - giravano in una 147 Blu.

E per l'Alfa in giappone e' tutta pubblicita'...

Non capisco, sinceramente.

a me non crea tutti questi problemi...però la differenza con "Carabinieri" è che la 147 rimaneva un'auto sobria mentre lì la GT è diventata la macchina dei Power Rangers,con razzi ecc
 
Infatti ho specificato: "fatto il dovuto parallelo culturale/televisivo".

Carabinieri era una serie realistica - si fa per dire - questa e' chiaramente una serie sci-fi, in cui una vettura di serie avrebbe fatto "poca" figura.

Altro esempio: la Delorean di ritorno al futuro, pure quella era un "baraccone", ma da tutti considerata un mito.

Giusto per chiarire: non sto dicendo che a me piaccia, sto dicendo che e' efficace per quello che deve fare.
 
maxchan147":27dbtw0w ha detto:
Altro esempio: la Delorean di ritorno al futuro, pure quella era un "baraccone", ma da tutti considerata un mito.
potevi fare un esempio più decente...(la fiat 500 di Lupin!!!) :asd)
(naturalmente scherzo... il tuo esempio calza alla perfezione, volevo solo dire una cazzata in +!!! :elio) )
 
Vabes":2rfek6tv ha detto:
maxchan147":2rfek6tv ha detto:
Altro esempio: la Delorean di ritorno al futuro, pure quella era un "baraccone", ma da tutti considerata un mito.
potevi fare un esempio più decente...(la fiat 500 di Lupin!!!) :asd)
(naturalmente scherzo... il tuo esempio calza alla perfezione, volevo solo dire una cazzata in +!!! :elio) )

ci 6 riuscito perfettamente :OK)
 
commenti


"countach" ..come disse una volta quel tale...:confusbig)



qualcuno sai chii e' il loro spacciatore di fiducia ? :smokin)



certo averne una in tangenziale..... :elio) :mitra)
 
Top