Alfa Romeo Giulietta Rosso Alfa 170 cv Jtdm2

lele9090

Nuovo Alfista
13 Aprile 2013
98
0
6
33
Mulazzo MS
Salve ragazzi volevo presentarvi la mia nuova giuliettona 170 cv rosso alfa....un po di rammarico per la nasona q2 ma questo mezzo è veramente tanta roba...exclusive full optional con interni in pelle rossa tetto panoramico fari xenon con lavafari e radio u-connect bluethoot... la quarta alfa che entra in casa mia e la seconda rossa....un vero brivido...... ed ora eccola per voi, con le seguenti modifiche..... adesivi della casa del biscione, pinze rosse fatte da me a casa con kit apposito e molle eibach pro kit meno 30mm.......
es44fl.jpg

2v28wid.jpg

8yxhkg.jpg

wgqnf7.jpg

2qlh1sg.jpg

s4qp3p.jpg

2nrq88z.jpg
 
Spettacolo ! Bell'assetto. ! Tanta roba davvero , complimenti ! A cercare il pelo nell'uovo ci andrebbe la pedaliera e poggiapiede in acciaio :)
 
170 cv col cambio manuale....nn chiedermi come mai perché nn lo so....probabilmete avevano dei motori in esubero e gli ahanno montati sulle prime my 2014 :drive) :drive)
 
col meno 30 barcolla molto meno nelle curve..... è leggermente più piantata......nn arriverà mai ai livelli della 147 col quadrilatero pero cosi cominciano a vedersi dei risultati buoni senza andare a compromettere le sospensioni...... :D :D
 
Grazie,be si la 147 difficilmente sarà eguagliabile .

lele9090":qdim5qe9 ha detto:
col meno 30 barcolla molto meno nelle curve..... è leggermente più piantata......nn arriverà mai ai livelli della 147 col quadrilatero pero cosi cominciano a vedersi dei risultati buoni senza andare a compromettere le sospensioni...... :D :D
 
la 147 scappava leggermente di culo ma il naso rimaneva incollato all asfalto.....io avevo il Q2.....lasciamo perdere..... :jaw) :jaw) :jaw)
 
Top