Alfa Romeo "Farfalla"

spero che non la facciano mai... :vomito)

carina invece la calandra inclinata verso l'interno
 
Il prototipo brera era perfetto e l'auto di serie non lo è altrettanto... questa è veramente brutta e quindi non voglio pensare alla rispettiva auto di serie...
 
davanti sembra un incrocio diabolico tra la 8C e il frontale di brera/159;cmq merito ad alfa di saper conferire un "volto" e una personalità alle auto.
 
Grass":349c9am9 ha detto:
bella cagata lo scudetto inclinato cosi, se lo vede il sig EUONCAP gli viene un colpo secco :sarcastic)

Così i pedoni si infilano direttamente sotto la macchina :asd)

Comunque, è da prendere solo come un esercizio di stile, in cui bisogna leggere tra le linee esasperate le tendenze principali evolutive del design:
- il trilobo acquista maggiore tridimensionalità, soprattutto nei baffi che non sono più "piatti"
- cofanatura meno "spigolosa" e più morbida, tondeggiante
- passaruota posteriori maggiorati, che mettono in evidenza una "spinta da dietro" (cosa che era evidente anche nel prototipo di Brera)

Per il resto, il "muso" è volutamente fatto così, per assomigliare alle ali della farfalla (da notare le curve che formano i baffi del trilobo e i fari).

Comunque il riproporre quei fari sa di deja-vu, oltre al fatto che ormai hanno rotto veramente... il risultato è poco armonioso, sembra una brera squagliata.
Sono curioso di vedere i prossimi esercizi di stile.
 
Ragazzi, è un esercizio di stile...non sarà mica così! Le linee globali sono stupende...valutatela nel complesso :OK)
 
IVAN":11vkt7w8 ha detto:
direttamente dal salone di Tokio...il nuovo stile Alfa Romeo per il futuro... :alfa)



main[1].jpg
e questa da dove esce zitti zitti qualcosa combinano nel silenzio assoluto :sarcastic)

mi pare un incrocio tra nuvola 8c e brera molto molto particolare vista cosi mi pare un po dura da digerie ma sarebbe da vedere dal vivo chissa...
 
squalettoge":1ndghs6j ha detto:
zitti zitti qualcosa combinano nel silenzio assoluto :sarcastic)


di solito i prototipi possono essere il preludio al cambiamento di stile,dando suggerimenti per le future linee del design;insomma questo prototipo potrebbe fungere da ispirazione per futuri modelli.
 
Stick":1zk385yc ha detto:
squalettoge":1zk385yc ha detto:
zitti zitti qualcosa combinano nel silenzio assoluto :sarcastic)


di solito i prototipi possono essere il preludio al cambiamento di stile,dando suggerimenti per le future linee del design;insomma questo prototipo potrebbe fungere da ispirazione per futuri modelli.

si cordo xro 'e un po uscita a sopresa in piu come ho deto mi pare un mix di stili visti nelgi ulitmi anni nuovla 8c e brera :shrug03)
 
Top