Alfa Romeo Brera 2.0 Jtdm2 170Cv

Credo si potesse scegliere se cambiarla... Menomale, perché così mi piace di più...
 
Alexi88":13s5l6y1 ha detto:
Credo si potesse scegliere se cambiarla... Menomale, perché così mi piace di più...

Da amante del carbon, devo dire che mostrine volante e plancia titanio spazzolato (o come si chiama lui) sono molto più chic :)
Diciamo che il carbon mi piace più per i dettagli della carrozzeria che non all'interno. :OK)
 
Spideralph":1jlpnx3l ha detto:
Alexi88":1jlpnx3l ha detto:
Credo si potesse scegliere se cambiarla... Menomale, perché così mi piace di più...

Da amante del carbon, devo dire che mostrine volante e plancia titanio spazzolato (o come si chiama lui) sono molto più chic :)
Diciamo che il carbon mi piace più per i dettagli della carrozzeria che non all'interno. :OK)
Si esatto, all' interno sarebbe stato bello in vero carbonio magari lucido... Ma non credo che nella Brera fosse così... Per come era preferisco così... I dettagli in carbon look solo per esterni, molto meglio su carrozzeria bianca...
 
Bellissima [emoji7] soprattutto gli interni! L'hai pagata cara però capisco che in certe situazioni (vedi la tua, con il problema geografico) bisogna chiudere un occhio e fare un piccolo sforzo se si vuole per forza un modello raro come questa Brera [emoji6]
 
Fonzie444":3m5telos ha detto:
Bellissima [emoji7] soprattutto gli interni! L'hai pagata cara però capisco che in certe situazioni (vedi la tua, con il problema geografico) bisogna chiudere un occhio e fare un piccolo sforzo se si vuole per forza un modello raro come questa Brera [emoji6]
Cara fino ad un certo punto... 47500 km un auto che comunque di listino veniva 39000 euro... Lui ha strappato un prezzo di 33000 euro ma solo perché l' ha presa a nome della sua azienda. Con gli interni così, con pacchetto Ti e tutti gli optional che ha, non se ne trovano altre...

Honor 7
 
Tutto originale... Il pacchetto TI tra le tante cose offriva assetto ribassato con ammortizzatori blistein...

Alexi - Alfa Brera 2.0 Jtdm2 TI - Honor 7
 
Top