Alfa Romeo Bravo [FOTO - pesanti]

come non farsi una B&B (Bravo&Brera) :sedia) :lol: :crepap)

gran lavoro del carrozziere per carità, ma già a che c'era poteva modificare il posteriore... ;)

misterx147":611jwad9 ha detto:
come non farsi una B&B (Bravo&Brera) :sedia) :lol: :crepap)

gran lavoro del carrozziere per carità, ma già a che c'era poteva modificare il posteriore... ;)
si in effetti brutta per brutta poteva dagli la mazzata finale,così è una puttana e una zoccola :nod)

RIDICOLA!
...la fanaleria anteriore spigolosa e muscolosa della Brera/159 non c'entra nulla con la posteriore e le linee morbide della Bravo... :vomito) ...ma perchè devono fare questi aborti!

IVAN":3ewr6l3l ha detto:
RIDICOLA!
...la fanaleria anteriore spigolosa e muscolosa della Brera/159 non c'entra nulla con la posteriore e le linee morbide della Bravo... :vomito) ...ma perchè devono fare questi aborti!

è stato l'ultimo disperato tentativo per abbellire la bravo.. :sarcastic)

IVAN":2lnxn5su ha detto:
RIDICOLA!
non mi sembre che il culo della brera sia tanto spigoloso :asd) ...
comunque è uno spettacolo...a livello tecnico
comunque c'è di peggio in giro (vedi 147 con i fari della 206)

Yaco 147 T.I.":2r7wga0w ha detto:
Sempre cosi delicato tu eh :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh, stai leggendo i vari commenti? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai avanti adesso dillo, IO sono stato delicato :sarcastic)

da dire che a me la bravo piaceva.......

il lavoro sull'anteriore merita un premio è davvero fatto benissimo, però nell'insieme è troppo evocativo il fronte mentre il post è un'altra cosa, non si è fatto niente per far incontrare il tutto.... però merita di essere visto e apprezzato per lo sforzo immane del carrozza!!!! complimenti

Che lavoro mamma mia poteva farlo con una 147 almeno :p

Ho sempre sognato la 147 col muso della 159 :nod) :nod) :nod)