ataru007":ac0qd8za ha detto:Ho visto su autoblog la foto di una stupenda 8c nera.. e mi è venuta una domanda.. che fine faranno queste auto da esposizione perfettamente funzionanti???
Stick":1gbjlbbq ha detto:o magari saranno proposte e vendute agli utenti del 147VC ad un prezzo iper scontato :asd)![]()
:culo) :culo)maxchan147":nir09oo5 ha detto:Stick":nir09oo5 ha detto:o magari saranno proposte e vendute agli utenti del 147VC ad un prezzo iper scontato :asd)![]()
Nel caso, lo Staff sceglie per primo :asd)
foto fatta a viale industrie a Monza???secci":3e9k8sww ha detto:
Rickyfer":17m6hol0 ha detto:foto fatta a viale industrie a Monza???secci":17m6hol0 ha detto:
scusate, ma ci si riesce ad entrare in quel posto?
e se si...si trovano tipo anche cerchi in lega???
fragman":1rzsrtkt ha detto:Rickyfer":1rzsrtkt ha detto:foto fatta a viale industrie a Monza???secci":1rzsrtkt ha detto:
a me sembra una foto "presa per il culo" :asd) :asd)
lelesch81":3os9r5bl ha detto:fragman":3os9r5bl ha detto:Rickyfer":3os9r5bl ha detto:foto fatta a viale industrie a Monza???secci":3os9r5bl ha detto:
a me sembra una foto "presa per il culo" :asd) :asd)
tu non hai visto quello che ho visto io... :mecry2) :mecry2)
secci":2s9tnkni ha detto:no, non è foto fatta da un demolitore.... :asd)
FEBIO5":nm3qf80v ha detto:sarebbe molto interessante sapere che fine fanno!!! :nod) :nod)
ataru007":22ssw0r2 ha detto:continuo a pensare che sarebbe sempre meglio non demolirle.. ma eventulamente lasciarle come show car o auto da museo.
ataru007":alnwahdg ha detto:continuo a pensare che sarebbe sempre meglio non demolirle.. ma eventulamente lasciarle come show car o auto da museo.
lelesch81":16q3b8fs ha detto:tu non hai visto quello che ho visto io... :mecry2) :mecry2)