DevilBoss86":17d8g62i ha detto:allora quasi tutti insultiamo i progettisti visto che qui sul forum il buon 80% ha almeno una modifica sulla propria vettura
esattamente quello che succede :nod)
DevilBoss86":17d8g62i ha detto:allora quasi tutti insultiamo i progettisti visto che qui sul forum il buon 80% ha almeno una modifica sulla propria vettura
MacGeek":1diu9dxz ha detto:Vedi il signore in rosso?
Ha speso migliaia di ore, di giorno e di notte, per affinare la 8C e darle il carattere che la rende unica, dedicando una passione e un amore senza paragoni.
Io non me la sento di sputare sul suo lavoro. Tu si?
DevilBoss86":18q3b5mk ha detto:credo che sia stata prestata dal proprietario il quale, beato lui, si è beccato l'elaborazione a titolo gratuito.
vexator":2gmouqls ha detto:novitec al massimo da la garanzia sul proprio materiale, mica su tutta l'auto. Ovviamente in caso di problemi col cavolo che alfa ripara in garanzia.
La storia insegna che solo i prodotti rigorosamente originali acquistano valore. Questo vale in tutti i campi, non solo in quello automotive, i collezionisti cercano il prodotto tenuto originale. Poi, chi si comprerebbe un'auto in serie limitata ridotta così? Io sicuramente no
Certamente è una questione di numeri, magari 1 su 5 sarebbe attratto
ovviamente non ho nessun dato alla mano, 1 su 5 è buttato così... però la sostanza del discorso non cambia, una cosa assume valore con il tempo solo se rimane originale, per esdempio i francobolli, ecc.MAD147":1v106bwn ha detto:Pensi o sai? Coi se ed i ma non è che se ne faccia poi tanta di strada...