Non penso esista una versione da 590 cv della 8c...per me è una bufala!!
Certo che con quei cavalli sarebbe un mostro!!!
Certo che con quei cavalli sarebbe un mostro!!!
mad_dog":3daew912 ha detto:domenica sono andato a fare un giro al conce Granturismo di Saronno(MI) a vederla... primo giro solo con gli amici..
...il secondo invece con la donna e... l'hanno ACCESA! :elio)
mamma mia che SIN-FO-NIA!!!!
147jet":im7bxzu6 ha detto:mad_dog":im7bxzu6 ha detto:domenica sono andato a fare un giro al conce Granturismo di Saronno(MI) a vederla... primo giro solo con gli amici..
Sai se è ancora esposta? E se magari lo sarà anche sabato prossimo?
Rivederla per la seconda volta non mi dispiacerebbe..
mad_dog":2c9a538t ha detto:147jet":2c9a538t ha detto:mad_dog":2c9a538t ha detto:domenica sono andato a fare un giro al conce Granturismo di Saronno(MI) a vederla... primo giro solo con gli amici..
Sai se è ancora esposta? E se magari lo sarà anche sabato prossimo?
Rivederla per la seconda volta non mi dispiacerebbe..
dovrei dirti che si, è ancora li!
poi io non è che ci passo di li spesso, per cui non te lo dico con certezza ma penso che ancora per questa settimana ci resterà ! :nod)
Luchino T.S.":1sec7scy ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :lol21) :sbav) :bravo) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)
Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).
OHHH YEAH!!!
Luchino T.S.":383958b7 ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :lol21) :sbav) :bravo) :alè)
vexator":vfhttn4m ha detto:Luchino T.S.":vfhttn4m ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :lol21) :sbav) :bravo) :alè)
e io sono napoleone :asd)
vexator":19waedht ha detto:Luchino T.S.":19waedht ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :lol21) :sbav) :bravo) :alè)
vexator":naa7ijmt ha detto:Luchino T.S.":naa7ijmt ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :lol21) :sbav) :bravo) :alè)
Daprix":1vsdktks ha detto:io ci sono salito! :ciao) :26) :drive) :marameo)