Alfa Romeo 75 Turbo America 1987 (la Turbinosa)

Dario75america

Nuovo Alfista
3 Maggio 2012
41
0
6
39
Provincia di Ferrara
Buondì... eccomi a mettere qualche foto della mia Turbinosa, ovvero una 75 1.8 Turbo America del 1987, strumentazione rossa, fari dietro arancio (ma cambiati perchè con il grigio neutro stan malissimo) e mascherina a listelli (anche questa cambiata con quella della seconda serie per farla respirare meglio...
Che dire... adoro questa Alfa... :fluffle)
Qui ancora con la mascherina originale...
o70shh.jpg

s5vmhg.jpg

Qui invece già con il muso nuovo... :elio)
2nvtta9.jpg

14aegrl.jpg

Di lato...
2kr9le.jpg

Di culo...
15d5tea.jpg

Quì è con la sorella più piccola :muaha)
2lj6zvl.jpg

dm5rmo.jpg

E questa invece serve come deterrente per chi si appiccica al suo posteriore... o almeno ci prova... :boxe)
2znv9sm.jpg

Spero di aver fatto tutto come da regolamento e in caso contrario chiedo umilmente venia allo staff :grazie)
 
bella turbo america :OK) è stata ben tenuta e lo dimostra il fatto che la scritta posteriore è in perfetto stato!
peccato però per le modifiche che hai fatto. io avrei mantenuto fanaleria posteriore arancio e mascherina anteriore della prima serie (anche perchè non è che respira meglio con la mascherina della seconda serie...). inoltre i fari posteriori che hai messo sono scoloriti in quanto la parte della illuminazione della retro e l'indicatore di direzione dovrebbero essere rosse e non bianche (ma questo è un dettaglio :D ). bellissimi i cerchi della ASN. hai ancora quelli originali da parte? e potresti mettere qualche bella foto degli interni? grazie
 
Grazie raga'... i fari e la mascherina li ho in garage,purtroppo i cerchi originali non li ho,quando l'ho presa aveva quelli e i suoi il vecchio proprietario li ha venduti :nono02) ma appena ho 2 grani li prendo... giusto perchè DEVO averli!! Appena gli imbianchini mi liberano il cortile e riesco a tirarla fuori dal garage faro' foto anche dell'interno :spin) promesso!!!
 
Splendida anche la tua 75.L'interesse per questa grande Alfa è costantemente in aumento.
Permettimi di consigliarti di riportarla una 1°serie originale.
 
Dario75america":30i3vceh ha detto:
Si in effetti devo ammettere che la 75 ha ancora una nutrita schiera di ammiratori... :scratch)
l'ho notato anch'io
qualche anno fa avevo cominciato ad interessami alle 75 e avevo visto alcune ts ad un prezzo interessante
adesso i prezzi sono saliti tantissimo e non posso più prendermela :mecry)
mi sto mangiando le mani per non averla presa subito :mad2)
 
complimenti per quasta stupenda Turbo America prima serie!!
bella la macchina e bello il colore..
anche io sono per la totale originalità e ti consiglierei di riportarla come in origine... ma so che a te piace così.
bellissimi i cerchi ma ti consglierei di mettere gli originali e di conservare quelli ASN che sono delicatissimi e si trovano molto raramente.
:ciao) :ciao)
 
Grazie mille ragazzi... intanto con le belle giornate mi viene voglia di usarla ma mi stanno imbiancando la casa all'esterno e con tutte le impalcature nel cortile e davanti al portone del garage lei è prigioniera dentro e io sono in crisi di astinenza da 75 :sic)
 
Dario75america":rgiolpoi ha detto:
Grazie mille ragazzi... intanto con le belle giornate mi viene voglia di usarla ma mi stanno imbiancando la casa all'esterno e con tutte le impalcature nel cortile e davanti al portone del garage lei è prigioniera dentro e io sono in crisi di astinenza da 75 :sic)


Che bellezza!!

Mi son sempre chiesto però se tra lavoro, impegni vari, viaggi ecc.. uno quanto riesca ad usarla. Mi spiego ho paura di fare la spesa, sacrifici ecc, poi però l'utilizzo è quella volta al mese che....mhm...cavoli vorrei usarla sempre una bestia del genere!!!

complimenti ancora!E' vero che i prezzi stan andando alle stelle e forse anche io ormai son in ritardo, son anni che parlo, scrivo e mi informo, ma poi....altre cose son passate davanti. Il mio desiderio però rimane sempre li..vedremo :)
 
...eh si...non ne fanno piu' cosi' :cry: !lei era "maschia"!ora sono tutte effeminate! :lol: stupenda lei e anche i cerchi stile rz/sz!! scelta ottima cambiare la calandra!guadagna il 100%.noi ne avevamo una dello stesso colore,ma 2.0 ts.
 
Bella e tenuta bene complimenti! :OK) L'unica cosa che non mi piace della 75 e' il sedere molto alto rispetto il muso. Il sound del 3.0 penso sia il top ma il tuo 1.8 turbo benza e' quello che va di piu' se non erro! :asd)
 
GIOVI":3f604f1t ha detto:
Bella e tenuta bene complimenti! :OK) L'unica cosa che non mi piace della 75 e' il sedere molto alto rispetto il muso. Il sound del 3.0 penso sia il top ma il tuo 1.8 turbo benza e' quello che va di piu' se non erro! :asd)

pensa che la cosa della coda molto alta rispetto all'anteriore è una delle cose che io preferisco nella 75! :asd)
 
pensa che la cosa della coda molto alta rispetto all'anteriore è una delle cose che io preferisco nella 75! :asd)[/quote]

:lol: ognuno ha i suoi gusti
 
Top