Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Alex Murphy":2rgqlwrt ha detto:
Vitto8C":2rgqlwrt ha detto:
http://www.omniauto.it/magazine/15025/abarth-e-alfa-le-due-sorprese-a-ginevra

L'articolo parla di motore anteriore e trazione posteriore....non doveva essere un motore centrale arretrato ? :scratch)

Peccato sia solo due posti !!!

:mecry) :mecry) :mecry)

come sei pignolo... sempre a guardare queste cose... davanti, dietro, in mezzo....
va a finire che sarà anteriore diesel-elettrico :lol: :lol: :lol:
 
a me risulta che abarth userà il 1.4 multiair con un nuovo step di potenza così come il 1750 che sarà piu pompato ma sono solo voci a cui do poco conto
se non vedo non credo
 
posizione anteriore potrebbe stare ovviamente per "centrale"...non credo lo mettano sopra l'asse anteriore ;)

comunque, su omniauto sembra abbiano riportato quello che avete scritto voi....secondo me, la dallara visto che ktm è in crisi con la vettura x-bow(dicono) e che lotus oprmai non è più interessata, potrebbe diventare il costruttore di supercar del gruppo fiat e sarebbe fantastico!! :clap)

scusate se dubito, ma non credo che una cosa importante come lo stile o gli interni NON vengano fatti da alfa e in fiat si facciano fare una sorpresina a ginevra...lo stile lo faranno in alfa di certo...

sono contento anche per abarth, dove dicono che la scelta di utilizzare "solo" 190cv sia data dal fatto che sia più spartana dell'alfa e quindi più leggera

detto questo non capisco una cosa: perchè dicono che la 4C non sarà l'erede della duetto perchè è una coupè e non una spider?? dato che la spider abarth non è altro che il pianale della 4c cabrio, per l'america ci metterebbero due nanosecondi a prendere la spider abarth e farla come alfa con stesso motore e altro....non vedo il problema...

o sbaglio? :D
 
Alfonso_":wsgws6r4 ha detto:
detto questo non capisco una cosa: perchè dicono che la 4C non sarà l'erede della duetto perchè è una coupè e non una spider?? dato che la spider abarth non è altro che il pianale della 4c cabrio, per l'america ci metterebbero due nanosecondi a prendere la spider abarth e farla come alfa con stesso motore e altro....non vedo il problema...

o sbaglio? :D

Infatti a leggere i rumors pare che sono intenzionati a spalmare i costi su un terzo modello, per gli USA, che sarebbe o una spider a marchio Alfa oppure una Dodge (a conferma di quanto diceva il Fusi, spalmata su tre marchi).

Sempre a sentire i rumors quattroruote parlava di una sorpresa pure per Lancia (che non faceva parte dei modelli annunciati il 14).
 
Alfonso_":2tvshhq0 ha detto:
detto questo non capisco una cosa: perchè dicono che la 4C non sarà l'erede della duetto perchè è una coupè e non una spider?? dato che la spider abarth non è altro che il pianale della 4c cabrio, per l'america ci metterebbero due nanosecondi a prendere la spider abarth e farla come alfa con stesso motore e altro....non vedo il problema...

o sbaglio? :D
no nn sbagli anche se a noi piacerebbe qualcosa di piu interno e specifico ma il problema sta in chi siete in posti elevati ainoi
 
Speriamo davvero che qualcosa ne esca, mi pare che i giornali dicano tanto, con dati tecnici, cavallerie ecc...mah...mi paiono un po' delle sparate se non te le conferma nessuno.
La moda di scrivere qualcosa mi pare abbia preso parecchi testate su internet..vedremo comunque.
Ogni buona novità è ben accetta, solo che sapere già il peso, la trazione come sarà, i cv, il motore, i posti ecc. senza sentire nessuno dei super papaveri in direzione che conferma, mi lascia tanto da sperare e poco da toccare..
Vedremo..Ginevra è vicino e quindi possiamo anche sperare per un altro poco.
 
mah...per lancia la vedrei fin troppo estrema...in lancia vogliono auto eleganti e comode...ok, potrebbe uscirne una vettura tipo Z4, ovvero comoda ma che va come una fucilata!;) in effetti anche lancia potrebbe trovarne beneficio :OK)
 
Alfonso_":wlzd0hyw ha detto:
mah...per lancia la vedrei fin troppo estrema...in lancia vogliono auto eleganti e comode...ok, potrebbe uscirne una vettura tipo Z4, ovvero comoda ma che va come una fucilata!;) in effetti anche lancia potrebbe trovarne beneficio :OK)


Certo che quella Stratos a prezzo improponibile :lingua) ...peccato..

vabbè scusate l'OT era un commento su Lancia.
 
come sapevamo tutti, il video è finto, è una vettura di "MPcardesign", un tizio che si diverte a disegnare alfa...molto bravo al CAD, ma le linee che utilizza a me non piacciono....non sono alfa :)
 
166V6TBGPL":25kq5150 ha detto:
mah.... dubito che sara' cosi'!
Anch'io... :asd) spero sia mooolto più bella. :elio) perché se dovesse costar cara... :eek13) deve essere per forza splendida. ;)

50.000 euruzzi sarebbero tanti...troppi. :sic)
 
Top