Alfa Romeo 159 Tbi Ti - finalmente arrivata!

Bellissima complimenti! Nonostante tutte le critiche gli fanno, la 159, specialmente come è allestita la tua è veramente bellissima! :OK)

I cerchi te li hanno forniti neri in Alfa Romeo?

Sono anche io di Roma, sicuramente prima o poi ci becchiamo sul GRA :D

EDIT: ossevando meglio i particolari, ti hanno fornito anche ottimi pneumatici! :OK)
 
Grazie Qix! :grazie)

Qix":1j89fxbj ha detto:
I cerchi te li hanno forniti neri in Alfa Romeo?

No, sono quelli del pack Ti 2011 :OK) (i 19" li devi ordinare come optional)

Qix":1j89fxbj ha detto:
Sono anche io di Roma, sicuramente prima o poi ci becchiamo sul GRA :D

EDIT: ossevando meglio i particolari, ti hanno fornito anche ottimi pneumatici! :OK)

Ho visto, infatti pensavo che avrebbero messo le continental ma meglio così! :D :clap) :A) :up)

Ci si vede sul GRA :drive)

..Anche se in anticipo buone Feste a Tutti!!! :kerstsmi)
 
Grazie :grazie) anche da parter mia Tecnomotion!

..vi farò sapere le "sensazioni" :drive)
(calcolando che sulla mia vecchia 156 Ti a parte le prime - continental - ho sempre montato Yokohama e pur con andature "briose" però prevalentemente in autostrade, riuscivo tranquillamente a fare i 40.000Km invertendo ogni 10.000 e gonfiate ad Azoto che è innegabile dà alcuni vantaggi in estate e nel consumo egualmente distribuito della gomma)
Intanto grdisco vostri commenti..
 
consumi 159 TBi

vexator":2pvi1qjy ha detto:
complimenti.
io se vado tranquillo i 12 li faccio tranquillamente. normalmente sto sui 9-10 :D


Interessato alla promozione 159 sono ritornato dal concessionario amico per sostituire la mia 156 1,8 TS con una 159 TBi, l'unica versione benzina (per me un'Alfa è solo benzina...)
Mi ha spaventato parlandomi di 7-8 km / litro. E così, pur abituato agli 11-12 km/litro della 156, sono fuggito!
Potresti confermarmi i tuoi consumi?
Grazie.
Ciao.
 
apica":pevcrbom ha detto:
vexator":pevcrbom ha detto:
complimenti.
io se vado tranquillo i 12 li faccio tranquillamente. normalmente sto sui 9-10 :D


Interessato alla promozione 159 sono ritornato dal concessionario amico per sostituire la mia 156 1,8 TS con una 159 TBi, l'unica versione benzina (per me un'Alfa è solo benzina...)
Mi ha spaventato parlandomi di 7-8 km / litro. E così, pur abituato agli 11-12 km/litro della 156, sono fuggito!
Potresti confermarmi i tuoi consumi?
Grazie.
Ciao.

i consumi sul TBI sono quelli.. poi dipende dal piede.. meglio il 2.0 da 170cv, anche se diesel... altrimenti devi andare su altre vetture..
 
Prima dell'attuale Brera 1750 TBI avevo la 156 2000 TS Selespeed anno 1999. Dopo 20.000 km posso confermare che i consumi delle due vetture sono quasi coincidenti, ovviamente schiacciando l'accelerarore allo stesso modo. Addirittura, visto che sul cruscotto della Brera è possibile tenere sotto controllo i consumi medi e istantanei e quindi posso subirne un condizionamenteo, ottengo percorrenze superiori con la Brera piuttosto che con la 156 Selespeed. La mia media è attorno agli 11 km per litro, e senza andare neppure troppo piano.
 
Top