Alfa Romeo 159 Tbi Ti - finalmente arrivata!

Ultimo1972

Nuovo Alfista
31 Agosto 2010
29
0
1
Roma
Dopo quasi 2 mesi di attesa extra contratto..
(grazie ai casini di Pomigliano)
..finalmete è arrivata la mia Panterona! :up) :X) :A)

seguiranno foto...

Un saluto a Marcomacio e Vittyx e se avete consigli utili ve ne sarò grato! :D
 
moonlight.kiss":1ykg3ebw ha detto:
La mia preferita!!! specialmente se nera... :love) :love) :love)
:bravo) :bravo) :bravo)

:grazie) :grazie) :grazie)
Un GRAZIE a tutti e,
..mi spiace scontentarti moolight.kiss ma è bianca! :?: :lol: :A) :clap)

Eccovi le prime foto :
dsc0299v.jpg


..particolare cerchione..

dsc0300j.jpg


particolare dei sedili misto pelle /alcantara

dsc0301v.jpg


P.S. = vi racconto questa..
Oggi rientravo a Roma sull'A1 e lungo la strada mi si è affiancato uno con una A4 berlina bianca con i figli incollati ai finestrini. Mi stava superando è ha rallentato appositamente!!! :quote) :asd)
Questo dimostra ancora per l'ennesima volta il fascino di un marchio storico come Alfa Romeo..ma questo è un'altro argomento :member) :spin)
 
Veramente bella,anche se non sono un'amante del bianco(ma anche del grigio e di tutti i colori classici..) :OK)
P.S. sei stao affiancato da un taxi,è normale.. :asd)
 
Che dire,e'la piu'bella 159 che ho visto!Bastano le foto,che parlano da sole,inutile aggiungere altro,se non che e'straordinaria,molto bella,veramente!!
 
Irvine156":2j0geu5c ha detto:
Porca se e bella, complimenti! :OK)

...come mai i cerchi da 18" e non 19" scelta tua o ?


Scelta mia Irvine156! :elio)
Pur confermando che i 19" sono spettacolari, ritengo che i 18" neri sono oltre che "inconsueti" anche molto belli e il giusto mix di prestazioni (nel confronto tra le varie cerchiature da 17" a 19")..

dimenticavo (sbadato me!), se ci legge un saluto al 147ttista con la nasona nera tuning che mi ha fatto i complimenti all'imbocco del G.R.A.


vexator":2j0geu5c ha detto:
certo che bianca con i cerchioni neri e le pinze rosse è uno spettacolo!

..era il mio pensiero Vex! :D :drive)
 
Ultimo1972":1u3l62w1 ha detto:
Pur confermando che i 19" sono spettacolari, ritengo che i 18" neri sono oltre che "inconsueti" anche molto belli e il giusto mix di prestazioni (nel confronto tra le varie cerchiature da 17" a 19")..

Hai fatto benissimo a montare i 18" :OK)
 
;) :fluffle) :fluffle)

COmplimenti per la panterona!
Bell'accoppiamento bianca con cerchi neri!

P.s. Qualche buon'anima sa dirmi quanto costano i cerchi di questa 159 (18 turbina neri o titanio?)
Diversi concessionari non vogliono vendere e non ho molto tempo di andare a chiedere ad altri lontani.
Grazie a tutti
 
Top