Alfa Romeo 159 SportWagon TBi TI - eccola:

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
ogni MIA parola è superflua:

1593y.jpg


1596.jpg


dsc00423s.jpg




a chi piacesse, e volesse conoscerla meglio, ecco una piccola galleria:

http://img266.imageshack.us/g/dsc00441f.jpg/

beh, CHE DIRE, per le prime impressioni aspetterò che mi passi la sbornia del primo contatto: PER ADESSO SONO TROPPO ENTUSIASTA!!!!!!!!!

Aspetto di fare un pò di km assieme a LEI, prima di dare dei giudizi il piu' possibile obiettivi ;)

...........ma intanto fatemi sapere che ve ne pare :clap) :clap)
 
Solo una parola SPETTACOLARE :color) :color) :color) Davvero bellissima, complimenti. Come ti trovi ? Ma l'hai presa full optionals ?
 
E che si può dire davanti ad un'auto così? Le foto parlano da sole: semplicemente bellissima; nera oltretutto, è del mio colore preferito. :spin)

Complimenti, ottimo acquisto!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ti rinnovo i complimenti anche qui (l'avevo vista nel Virtual Garage): bellissima! :OK)
Oggi ne ho vista una da me in azienda uguale alla tua... che dire... è uno spettacolo! Ho deciso che sarà la mia prox auto!!!! :nod)
 
akimnuma99":1h1rvjkr ha detto:
è fantastica, complimenti!

l'hai presa nuova?

SI , ordinata a fine luglio, consegnata il 28 settembre :clap)

al140":1h1rvjkr ha detto:
Solo una parola SPETTACOLARE :color) :color) :color) Davvero bellissima, complimenti. Come ti trovi ? Ma l'hai presa full optionals ?

che dirti: per adesso sono come un bambinone con il giocattolo desiderato da sempre tra le mani: TROPPO ENTUSIASTA, a tal punto che mi rendo conto di non essere per nulla obiettivo nel giudicarla - NON RIESCO A TROVARLE DIFETTI, PER ADESSO; Mi riservo un pò di tempo per fare passare la sbornia, ed esprimere qualche giudizio più tecnico e meno emozionale :OK)

Sul fatto del "full optionals" considera che ho aggiunto qualcosa come 10 optionals, :ubriachi) , la venditrice della più grossa concessionaria Alfa della mia città, mi ha detto di non averne mai ordinata una "farcita" come la mia: li detro ormai tutti mi ritengono un folle :crepap) :crepap)

marcomacio":1h1rvjkr ha detto:
Che bella la sorella nera della mia... chissà se sin son viste in fabbrica.... :asd)

intanto scusandomi per il ritardo, TI FACCIO I MIEI PIU' GROSSI AUGURI E COMPLIMENTI ANCHE PER LA TUA "MERAVIGLIA" :worship)
E' STUPENDA ANCHE IN CONFIGURAZIONE "ANGELO BIANCO". Sono stato fortemente tentato di prenderla bianca anch'io fino all'ultimo , ma poi il desiderio di avere gli interni in pelle cuoio, mi ha fatto propendere per il nero. MA BIANCA è TROPPO STUPENDA!!!!!! :celebrate) :celebrate)
Tornando alla tua considerazione, lo sai che ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho visto le tue foto?? :fluffle)
e cmq la risposta è............. ASSOLUTAMENTE SI!!!
LE 159 MY 11 sono state prodotte a Pomigliano soltanto in due turni lavorativi di settembre di due / tre giorni l'uno, in quanto poi la produzione è stata (e lo è tuttora) sospesa, per convertire gli stabilimenti alla costruzione della Panda......ergo............ o in produzione od al massimo nel piazzale , le due sorelline (la svedese e l'africana :crepap) si sono tenute compagnia a vicenda :fluffle) :fluffle)

alfa1981":1h1rvjkr ha detto:
Bellissima....
Ma l'hai presa aziendale????

no, come spiegavo prima è stato un mio (FOLLE) ordine :OK)

per tutti gli altri , CHE DIRE: GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER L'APPREZZAMENTO E LE FELICITAZIONI.
GRAZIE 1000 A TUTTI QUANTI. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

A breve cmq qualche commento sulle impressioni iniziali :celebrate)
 
Top