Alfa Romeo 159 Limited Edition UK per celebrare James Bond

cuoresportivo86":35jo4bdn ha detto:
internamente, la Sport ha solo le cuciture diversa da una TI.....quindi alla fine è una TI, almeno esteticamente.
Che la Limited Edition esteticamente sia pressoché iso-TI è vero. Ma la Sport non ha affatto solo le cuciture diverse. La Sport, di serie, ha dei sedili con la stessa forma di quelli standard, ma sellati con i fianchetti in Alfatex nero e la parte centrale in un floccataccio inguardabile a trama nera o rossa. I sedili in pelle sportivi sono un optional.

3.2 V6 24v":35jo4bdn ha detto:
si si...era una pre 08. ora non la ha + dopo che gli è entrato un autobus dallo sportello :mecry)
Se era pre 08 era una 3.2 Q4, visto che la 3.2 TA è stata introdotta con il MY08.

allora mi sbaglio io...era sicuramente TA quindi 2008...credevo fosse 2007 sorry.
cmq non ha sostituito la 350z con la 159, ma con un 645i (se non ho perso qualche passaggio intermedio :asd) ). la 159 era la "prima macchina" per intenderci...
appena sento sto mio amico mi devo far rifare l'albero genealogico del suo garage perché me ne sono scordato mezzo :D

MacGeek":1izegpyl ha detto:
Che la Limited Edition esteticamente sia pressoché iso-TI è vero. Ma la Sport non ha affatto solo le cuciture diverse. La Sport, di serie, ha dei sedili con la stessa forma di quelli standard, ma sellati con i fianchetti in Alfatex nero e la parte centrale in un floccataccio inguardabile a trama nera o rossa. I sedili in pelle sportivi sono un optional.

Hai ragione........mi sono dimenticato che quella che avevo visto io, era con i sedili TI ma erano optional esatto :OK) :OK)

MacGeek":1izegpyl ha detto:
Se era pre 08 era una 3.2 Q4, visto che la 3.2 TA è stata introdotta con il MY08.

Come ho detto io infatti; la TA è stata introdotta con il my08.

3.2 V6 24v":1izegpyl ha detto:
allora mi sbaglio io...era sicuramente TA quindi 2008...credevo fosse 2007 sorry.
cmq non ha sostituito la 350z con la 159, ma con un 645i (se non ho perso qualche passaggio intermedio :asd) ). la 159 era la "prima macchina" per intenderci...
appena sento sto mio amico mi devo far rifare l'albero genealogico del suo garage perché me ne sono scordato mezzo :D

Facci sapere eh :asd) :asd)

ma anche nel film era una TI no?

probabilmente hanno fatto questa perchè sia una via di mezzo come prezzo tra una 159 "normale" e la TI in modo da avere maggiori acquirenti..poi se uno se la vuole prendere come nel film ordina una 3.2 Ti...tra l'altro quelle del film sono pre08 visto che l'hanno girato l'anno scorso..c'era anche un topic con le foto delle auto fatte qui in italia. :OK)

xxandre83_al":1668yjgf ha detto:
ma anche nel film era una TI no?

probabilmente hanno fatto questa perchè sia una via di mezzo come prezzo tra una 159 "normale" e la TI in modo da avere maggiori acquirenti..poi se uno se la vuole prendere come nel film ordina una 3.2 Ti...tra l'altro quelle del film sono pre08 visto che l'hanno girato l'anno scorso..c'era anche un topic con le foto delle auto fatte qui in italia. :OK)

Si nel film era TI :OK)

3.2 V6 24v":1ljwmudy ha detto:

Già che lo senti puoi chiedere che consumi aveva?
Sarei curioso di capire senza Q4 quanto consuma.

Grazie
Ciao

claxpi":f1rj13gu ha detto:
Già che lo senti puoi chiedere che consumi aveva?
Sarei curioso di capire senza Q4 quanto consuma.
Errata corrige: aveva la 2.4 e aveva ordinato la 3.2 ma ha sbattuto la 2.4 pochi giorni prima della sostituzione con la 3.2 ed ha avuto problemi col conce poi, alché l'ha mandato a remengo e nn l'ha + presa :sic)
Chiedo venia ma ho fatto confusione tra le troppe macchine :D