Alfa Romeo 156 SW GTA blu Dytona - Brescia

designferrara":1trltwza ha detto:
ph30053.jpg

Che soddisfazione averli tutti dietro :hail)
 
@ testa, non farti ingannare dalla foto.... mi stavano spingento, ero alla mia prima e penso ultima esperienza in pista, ci sono dei mostri che dopo la curva devi lasciar passare mentre le elise ti passano sotto, a destra e sinistra, 20 minuti 50% di gomme e 50% di freni consumati........ la SW non è proprio adatta a Varano de Melegari, curve strette e poca velocità, molta trazione e ci sono dei fulmini che guidano auto che non sono di loro, massima velocità dopo il rettilineo 160/170 Km/h mentre loro in curva stavano giocando con 6/700 Kg. di peso e più di 200 CV.
Bella esperienza ma a questo punto se vinco al lotto prendo 1 147 e la GT Alleggerisco sul serio, però me la sono goduta con il sound :)
Ciao
Mario
 
Capisco Mario. Comunque dalla foto sembra molto ben piazzatta e poi è un bel mostriciattolo anche la tua 156 :love)
 
S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! è sempre stato un mio sogno aver una gta, la tua poi! Solo che oramai mi tengo ben stretto il mio trattorino a gasolio, dato che c'è il Ducati a darmi soddisfazioni per il sound e sensazioni di guida.

P.s. non odiarmi ma è storica la faccia sofferente della copilotessa per la forza g. :D ;)
 
Grazie caro :) In Alfa non esistono trattorini ma cuori sportivi, i diesel hanno + coppia e forse meno potenza ma sono nati e applicati prima che Mamma Alfa cedesse le quote a Fiat, certo il sound...... V6 busso, ultimo motore Alfa, varianti che sono andate a potenze incredibili ma anche a sviluppi che la base di partenza ha permesso di fare, emozioni che non hanno prezzo e senza tempo :)
Ducati....= per me cuore sportivo purosangue ed emozioni ;)
Ciao
Mario
 
Grande Mario alla fine ci sei riuscito a caricare le foto in modo giusto :OK)
E' letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A :lingua) :lingua) :lingua) e quel colore poi... :sbav) :sbav) :sbav)
Complimenti Mario :OK) :spin)
 
molto bella...

non credo ne esistano solo 2 blu in italia.. una c'era anche qui nel mio paese :OK) e poi mi pare di aver letto da qualche parte che le SW fossero di più :OK)

molto bella comunque... :OK)

io non avrei messo mani al limitatore di giri... se è tarato in un punto un motivo c'è.

PS: Varano non è molto adatta alle nostre.. nel senso che si sono molte curve lente e muovere tutto quel peso fa perdere tempo.. oltretutto non abbiamo i rapporti ideali in quel circuito.. o sei troppo corto o troppo lungo.. ci sono stato due volte con il GT (di cui una con la neve :asd) ) e non credo di andarci più
le lotus le ho viste girare li e ho visto che tenevano il passo di lambo e ferrari.. tutto merito dell'agilità e del peso :OK)
 
Probabilmente esistono più di 2 GTA SW Blu Dytona in Italia, quelle che ho potuto contare io seguendo il web erano quelle e sempre quelle... comunque di GTA SW ne sono state vendute globalmente 1174, fonte http://147virtualclub.org/forum/viewtop ... 4&t=105597 :)
Per il limitatore è parte della rimappatura ma probabilmente il proprietario precedente ha fatto fare anche altre modifiche visto che al limitatore doo i 4500 giri ci si arriva in una fucilata e ci salirebbe ancora con vigore, ma penso che chi ha fatto il lavoro abbia ben considerato i limiti e penso non fosse proprio l'ultimo arrivato :angel)
Concordo per Varano, pista molto tecnica e fatta più per auto "go-cart" che berline o station, certo che una 147 alleggerita non andrebbe poi male, calcola che molti arrivano con la elise e 3/4 treni di gomme da pista, crick??? in 6 li vedevo sollevarla e appoggiarla sopra i treni di gomme o i cavalletti e poi cambiare le gomme :jaw) In ogni caso è stata una bella esperienza ma penso che per me rimarrà un ricordo, non ho intenzione ne la possibilità di spendere 5/600 euro per ogni 20 minuti di pista, poi ci tengo troppo, diciamo che ho voluto provare l'ebrezza della pista, scatenare la belva ma ora me la godo e la conservo :baby)
Ciauzz
Mario
 
designferrara":3dweq64m ha detto:
@ testa, non farti ingannare dalla foto.... mi stavano spingento, ero alla mia prima e penso ultima esperienza in pista, ci sono dei mostri che dopo la curva devi lasciar passare mentre le elise ti passano sotto, a destra e sinistra, 20 minuti 50% di gomme e 50% di freni consumati........ la SW non è proprio adatta a Varano de Melegari, curve strette e poca velocità, molta trazione e ci sono dei fulmini che guidano auto che non sono di loro, massima velocità dopo il rettilineo 160/170 Km/h mentre loro in curva stavano giocando con 6/700 Kg. di peso e più di 200 CV.
Bella esperienza ma a questo punto se vinco al lotto prendo 1 147 e la GT Alleggerisco sul serio, però me la sono goduta con il sound :)
Ciao
Mario

ora ricordo eri tu assieme a Renato a varano?

cmq fidati che la 156 gta ci sta bene in quella pista :OK) e se non ricordo male eri bello carico quel giorno :D :D
 
Top