Alfa Romeo 156 SW GTA blu Dytona - Brescia

designferrara

Nuovo Alfista
25 Agosto 2010
91
0
6
Lago di Garda (BS)
Piano piano arrivo in tutto :) ora comincio a postare qualche fotina della mia GTA, premesso che non ho più 20 anni da un pò, dopo la richiesta di mia moglie di acquistare un familiare perché ad una certa età secondo lei è quella l'auto giusta l'ho accontentata... ma mi sa che non l'ha bevuta tutta :p
http://my.imageshack.us/v_images.php
Ciao
Mario

Oupsssss :hail) sorry, Corretto il titolo, chiaramente si tratta di una 156...... per le foto perdonatemi, è solo che devo ancora introdurmi meglio, ma posso inserire anche immagini presenti nel mio PC? Se sì non vedo inserisci allegato, se posto "Img" devo caricarle comunque dal web o inserisco l'url del mio pc?????
Nel frattempo vi posto 1 video in youtube
http://www.youtube.com/watch?v=969wSIy7qkI
Ciao
Mario

Alfetto Q2":2fox1vz7 ha detto:
:OK)
Per caricare le immagini dal web leggi qui: viewtopic.php?f=26&t=42861
Altrimenti inserisci i file come allegati...Cerca bene nella pagina di risposta :OK)
Grazie Alfetto, mo ci provo ,a di inserire direttamente le immagini dal pc non ho ancora trovato la soluzione, mo ci provo con 1 di Imageshack......
ph30053.jpg

O mamma mia, non vorrei riempire il thread di prove sperimentali inutili, il secondo link..... ummm, ultimo tentativo, se funziona bene altrimenti attendo e mi informo meglio, grazie ancora :)
mah, me le aveva caricate sul mio profilo e sono state tolte, mo faccio 1 upload come utente anonimo e vediamo.......
ph30019.jpg

Hhahahaha :X) per il dimensionamento uso spesso imageshak proprio per evitarlo, in effetti però non tutti hanno un collegamento veloce, per le prossime vedrò di ridimensionarle ;)
Ciauzz

Bellissima :love) Anche il colore mi piace molto :OK) Altre foto? :sbav)

Bellissima! :OK)

Ne avevo adocchiata una identica alla tua dal mio concessionario di Milano un mesetto fa, ma tempo una settimana è stata venduta! :cry:

La 156 GTA SW mi piace tantissimo e secondo me blu Dytona è stupenda! Complimenti! :OK)

Fonzie444":1ix6z1tv ha detto:
che assetto monta?
Ummm, me l'avevano detto ma non ricordo.... io l'ho acquistata così dal primo proprietario con 23000 Km assetto, freni da 330 mm, filtro CDA in carbonio (I stadio del reattore :) ) e scarico vuotato ( II stadio del reattore :) ) centralina rimappata con limitatore a 7800 giri e non so cos'altro, diciamo che andare oltre con una trazione anteriore sarebbe puro masochismo a favore dei gommisti che mi vedono spesso, fino alla 3° marcia l'anti pattinamento è sempre li che fa l'occhiolino e anche in autostrada non si può arrivare al limitatore in 3° perché si sono già abbondantemente superati i limiti........ quindi o si passa per la Germania o si fa fare le fusa al Busso :ciao)
Mario

33Boxer":vuuu9ptw ha detto:

Ne avevo adocchiata una identica alla tua dal mio concessionario di Milano un mesetto fa, ma tempo una settimana è stata venduta! :cry:

La 156 GTA SW mi piace tantissimo e secondo me blu Dytona è stupenda! Complimenti! :OK)

Accccc. che sfortuna, pensa che della SW ne hanno prodotte circa 950 esemplari, togliamo quelle demolite, "tamarrate" ecc. diciamo che resta un pugno di mosche, poi di Blu Dytona in Italia che io sappia siamo in 2 ad averla e mi pare 1 in Olanda credo pochissime altre......
Comunque Grazie :ciao)
Mario

designferrara":64tu71en ha detto:
33Boxer":64tu71en ha detto:

Accccc. che sfortuna, pensa che della SW ne hanno prodotte circa 950 esemplari, togliamo quelle demolite, "tamarrate" ecc. diciamo che resta un pugno di mosche, poi di Blu Dytona in Italia che io sappia siamo in 2 ad averla e mi pare 1 in Olanda credo pochissime altre......
Comunque Grazie :ciao)
Mario

Già, allora la seconda è proprio quella che avevo visto io... un po' kilometrata (circa 90.000 se non ricordo male) a soli 7500 euro, del 2003 se non sbaglio. Vabbè ormai è andata.

Complimenti ancora per la tua. :ciao)