MAD147":2ayao9l0 ha detto:
Fai pure, non sarò certo io a fermarti.
Solo fatti una domanda: i miei interventi del genere sono spam o siete voi che pretendete di prendere per il culo la gente con la storiella della pista? Perché a monza la quinta a 200 metri dalla fine del rettilineo non la "riempi". Garantito al limone. La storiella della pista o dell'autobahn sono vecchie come il cucco.
Facciamo una cosa, mi segnalo da solo.
Strano che non ce la faccio a finire la 5a... se esco dalla parabolica a 100km/h circa, in 900m la riempio eccome, comunque che sto a discutere a fare...
Io sono una persona che segue molto attentamente il codice della strada, se ti capita domenica dopo cena di percorrere l'A1 da Arezzo a Firenze e il venerdì sempre dopo cena in direzione Arezzo potresti incontrare una 156 che viaggia a velocità di 100-110km/h con limite di 130. Per cui mi offende anche il tuo commento!
Se i Mod lo chiederanno gli fornirò tutte le spiegazioni del caso, io non corro su strade pubbliche ed invito chiunque lo fa a mettere da parte qualche spicciolo per godersi un turno in pista in cui ci sono tutte le sicurezze per evitare i pericoli derivati dalle alte velocità