Alfa Romeo 156 1.9JTD 8v 115@^^^

Re: R: Alfa Romeo 156 1.9JTD 8v 115@^^^

Aggiornamento luci di posizione: a SX le vecchie a DX le nuove
c6d0221bc7a7ce2bcf58867aa71e8d77.jpg


A SX le nuove, a DX le vecchie
1aa40dab25e9dd10016f250f764df34b.jpg


Il risultato
3ffb1641b0e3b9723d1dae7bf8311aa2.jpg

Sembrano un po' azzurrate, ma fanno molta luce e per ora non danno problemi con il canbus.
 
SandroMarciano":2ayao9l0 ha detto:
MAD147":2ayao9l0 ha detto:
Fai pure, non sarò certo io a fermarti.
Solo fatti una domanda: i miei interventi del genere sono spam o siete voi che pretendete di prendere per il culo la gente con la storiella della pista? Perché a monza la quinta a 200 metri dalla fine del rettilineo non la "riempi". Garantito al limone. La storiella della pista o dell'autobahn sono vecchie come il cucco.
Facciamo una cosa, mi segnalo da solo.

Strano che non ce la faccio a finire la 5a... se esco dalla parabolica a 100km/h circa, in 900m la riempio eccome, comunque che sto a discutere a fare...

Io sono una persona che segue molto attentamente il codice della strada, se ti capita domenica dopo cena di percorrere l'A1 da Arezzo a Firenze e il venerdì sempre dopo cena in direzione Arezzo potresti incontrare una 156 che viaggia a velocità di 100-110km/h con limite di 130. Per cui mi offende anche il tuo commento!

Se i Mod lo chiederanno gli fornirò tutte le spiegazioni del caso, io non corro su strade pubbliche ed invito chiunque lo fa a mettere da parte qualche spicciolo per godersi un turno in pista in cui ci sono tutte le sicurezze per evitare i pericoli derivati dalle alte velocità

emh... mi spieghi come fai a finire la 5° (ultima marcia, prima del passaggio al cambio a 6 marce) partendo da 100 km/h dalla parabolica e frenando a 200 metri dalla prima variante?
 
falconero79":3k3g3lbd ha detto:
emh... mi spieghi come fai a finire la 5° (ultima marcia, prima del passaggio al cambio a 6 marce) partendo da 100 km/h dalla parabolica e frenando a 200 metri dalla prima variante?


L'argomento è già stato trattato da un moderatore, con cui ci siamo già chiariti ed infatti ho provveduto a rimuovere tutto ciò che violasse il regolamento :)
 
SandroMarciano":3kznc212 ha detto:
falconero79":3kznc212 ha detto:
emh... mi spieghi come fai a finire la 5° (ultima marcia, prima del passaggio al cambio a 6 marce) partendo da 100 km/h dalla parabolica e frenando a 200 metri dalla prima variante?


L'argomento è già stato trattato da un moderatore, con cui ci siamo già chiariti ed infatti ho provveduto a rimuovere tutto ciò che violasse il regolamento :)

emh, se leggi sotto al mio nome scoprirai che sono un qualcosina di più di un moderatore qui dentro.
Probabilmente al moderatore è sfuggito questo passaggio, dato che non è pratico di trackday.
Comunque, no sono curioso, dato che io a Monza ci vado per davvero e uscendo dalla parabolica ben più veloce dei tuoi 100 km/h, riesco a malapena ad inserire la 6° con una GT 3.2. Voglio capire come fai, anzi facevi, ad arrivare a finire la 5°quindi arrivare alla velocità massima del veicolo.
 
Re: R: Alfa Romeo 156 1.9JTD 8v 115@^^^

Un po' di manutenzione... Dato che mi si era rotto il tasto "set" del devioluci e per uno usato mi hanno chiesto molti soldi ho pensato di inserire un microswitch come da foto. L'effetto non sarà dei migliori, ma funziona!!
ce1ab68d0328a050b7c82a896e5c4787.jpg

6616875903e2ea711cec8bea45db7e3c.jpg
 
f2caf66bfa5caba92c84c07d0f64e8ea.jpg
205cddfd46a5f38b55b7aa89ac05ae4a.jpg

Nuova pompa pronta per essere maggiorata, questa proviene da una 147 120mjet, gentilmente regalata da un amico.
A breve verrà equipaggiata con albero r85 e i pompanti più grossi a catalogo.
 
Top