Alfa Romeo 147,Vi presento la mia puzzola!

bellissime le tasche e i sedili
il cassettino portaoggetti lato passeggero si apre anche a porta chiusa?
 
grazie alla clemenza del tempo, ho approfittato per fare una bella lavata all'Alfona, scattando qualche foto :asd)

46.jpg


48.jpg


47.jpg


45.jpg


50.jpg


52.jpg


40.jpg


51.jpg


esterno:

42.jpg


43.jpg


44.jpg


vano motore ripulito :

41.jpg


una sl cosa mi viene da dire....

chemmostro cheemostrooo!! :asd) :asd)
 
grandissimo mezzo Biagio, veramente bella, vedo che anche tu sei sempre work in progress...io per ora con la mia mi son fermato a causa di carenza di fondi e fine progetti, in effetti nn saprei che altro farci... :D

P.s. al my special ci andate quest'anno?
Io salvo catastrofi ed inconvenienti dell'ultimo momento, come sempre del resto, dovrei esserci.
 
DevilBoss86":1e98jemm ha detto:
grandissimo mezzo Biagio, veramente bella, vedo che anche tu sei sempre work in progress...io per ora con la mia mi son fermato a causa di carenza di fondi e fine progetti, in effetti nn saprei che altro farci... :D

P.s. al my special ci andate quest'anno?
Io salvo catastrofi ed inconvenienti dell'ultimo momento, come sempre del resto, dovrei esserci.

ehi euge', grazie mille :fluffle) :fluffle) sisi sempre work in progress :lol: non si finisce mai!! a breve tagliandone power, prima di risalire a Milano :splat)

A rimini, ovviemante presentissimi tutti e tre giorni di fiera, con tutti il gruppo Freedom al completo! :OK) dai vedi di esserci :fluffle) :fluffle) fai tutto il possibile! :nod)

E mi raccomando, nn fermarti con le modifiche, fondi permettendo.. perche' quelli scarseggiano sempre! :lol:

Io in questi gg stavo pensando di installarci la retrocamera ad infrarossi, magari perche' nn ci fai un pensierino anche tu? :OK) l'ho trovata ad un prezzo davvero irrisorio.. 20 euro! se ho tempo domani vado a darci un'okkiata da vicino!
:OK)
 
Luchino T.S.":1nv10lhb ha detto:
Intanto complimenti per gli interni della GTA,i sedili anteriori mi piacciono davvero molto così con pelle bianca e nera. :)

Avrei una domanda,ma gli specchietti asferici azzurrati gli hai messi su entrambi gli specchietti o solo su quello lato guida?posso chiederti dove gli hai presi e quanto gli hai pagati? :) è una vita che li starei cercando per la mia... :wall)
:up)
 
DevilBoss86":2u2up2sc ha detto:
la telecamera è un'ottima idea, ma io non ho il doppio din...

ops.. credevo che l'avessi :D , io sono costretto per certi versi, sn stufo di andare a tentoni quando faccio retro! :OK)

Luchino T.S.":2u2up2sc ha detto:
Luchino T.S.":2u2up2sc ha detto:
Intanto complimenti per gli interni della GTA,i sedili anteriori mi piacciono davvero molto così con pelle bianca e nera. :)

Avrei una domanda,ma gli specchietti asferici azzurrati gli hai messi su entrambi gli specchietti o solo su quello lato guida?posso chiederti dove gli hai presi e quanto gli hai pagati? :) è una vita che li starei cercando per la mia... :wall)
:up)

scusa per la risposta in leggero ritardo :asd) bhe gli specchietti sono entrambi azzurrati, ed asferici! sn davvero comodissimi! Purtroppo nn so' aiutarti su come e dove reperirli, dato che questi specchietti provengono da un'acquisto comunitario di diversi anni fa di Tcs147.. magari prova a sentire lui! ;)
:asd) :asd)
 
Belli gli interni !! e ho notato che all epoca della prima presentazione sono stato uno dei primi a commentare =D


Volevo chiederti ma gli interni come li hai fatti ?? sono fodere ???? tipo le fodere di foderart che ha postato vexator????

e la zona portiere ??? sempre con il sistema della "copertura di pelle" ? se non le hai prese da foderart gentilmente mi diresti dove le hai trovate ??? grazie !

a breve rivestirò anche io le mie sedute (della normale distinctive e non gta come le tue aihmè!) che son parecchio rovinate e vedendo il tuo lavoro le farò anch io bianco e nere con il logo sul poggiatesta che ci stan da dio a mio avviso!
Ultima ma non ultima domanda.. gli interni gta dove li hai trovati ?? ok ora basta =D :D :A)

Ad ogni modo gran bel lavoro per tutto..... hai anche verniciato le coperture del motore di rosso !! ti stimo... tutti lavori che prima o poi farò anch io ! I miei + sinceri complimenti ;)
E forza puzzolaaaaaaa hahahahaha :A)
 
dimitri3000":27pcwykw ha detto:
bellissimi i cerchi davvero!!!!

poi per non parlare degli interni!! grande davvero!!

bhe grazie, per quei cerchi aspettai la bellezza di 2 mesi e mezzo!! :asd)

Rickyno":27pcwykw ha detto:
Belli gli interni !! e ho notato che all epoca della prima presentazione sono stato uno dei primi a commentare =D
Volevo chiederti ma gli interni come li hai fatti ?? sono fodere ???? tipo le fodere di foderart che ha postato vexator????

ciao,son contento che ti piacciano! gli interni me li ha fatti una tappezzeria della provincia di napoli (Pomigliano). In pratica hanno sfoderato i miei (che erano in stoffa), ed ha creato le fodere in pelle su misura di quelle a stoffa. Nn conosco le fodere della foderart, anche se ne ho sentito parlare, ma mai viste di persona! :ka) Io devo fare ancora qualche altro ritocchino all'interno, imperiale e volante bicolore.. anche se sono molto ideciso se predere quello in radica che a me fa impazzire!! :lingua)
tu di dove sei?

Rickyno":27pcwykw ha detto:
Belli gli interni !! e ho notato che all epoca della prima presentazione sono stato uno dei primi a commentare =D
e la zona portiere ??? sempre con il sistema della "copertura di pelle" ? se non le hai prese da foderart gentilmente mi diresti dove le hai trovate ??? grazie !

per le portiere idem! se guardi la foto prima che facessi le tasche per alloggiare i woofer

14.jpg


sono state fatte anche esse dal tappezziere! In pratica le parti rivestite (fianchetto e l'interno tasca) sono pressofusi al pannello. Basta smontarlo e vedere i punti dove si ancora! Basta far saltare queste giunzioni per toglierli! Io cosi ho fatto, il tappezziere era convinto che nn si smontassero :asd) , io invece si. ki ha avuto ragione? :matto)

Rickyno":27pcwykw ha detto:
Belli gli interni !! e ho notato che all epoca della prima presentazione sono stato uno dei primi a commentare =D
a breve rivestirò anche io le mie sedute (della normale distinctive e non gta come le tue aihmè!) che son parecchio rovinate e vedendo il tuo lavoro le farò anch io bianco e nere con il logo sul poggiatesta che ci stan da dio a mio avviso!

Bhe se rifoderi i tuoi, ti consiglio anche io di optare per una soluzione + originale (quindi nn originale alfa :asd) ) nel senso che, personalizzali a tuo piacimento, perchè in giro si trovano interni in pelle in buone condizioni (rossi-beige-ghiaccio) :OK) Io volevo qualcosa di decisamente diverso, per questo mi sn messo alla ricerca dei GTA in tessuto, perchè gia avevo le idee chiare di che fine avrebbero fatto :asd)
Poi un consiglio che ti dò, se l'auto la usi molto, se hai famiglia,gli interni GTA nn sn comodissimi (per i passeggeri posteriori :asd) ) dato che davvero ingombrano tanto dietro, e la 147 diventa molto angusta! per il resto dei passeggeri (anteirori :asd) ) sn davvero tt un altro mondo! :lingua)


Rickyno":27pcwykw ha detto:
Ultima ma non ultima domanda.. gli interni gta dove li hai trovati ?? ok ora basta =D :D :A)
Ad ogni modo gran bel lavoro per tutto..... hai anche verniciato le coperture del motore di rosso !! ti stimo... tutti lavori che prima o poi farò anch io ! I miei + sinceri complimenti ;)
E forza puzzolaaaaaaa hahahahaha :A)

bhe per gli interni è stata una botta di cu.. Fortuna :asd) ! li ho presi da un ragazzo che aveva una GTA TOTALMENTE modificata per la pista! Interni sparco, volumetrico, brembo 8 pompanti, carbonio ovunque, ed aveva diversi pezzi originali a terra: connect, inerni, pinze, battitacco, ecc ecc.. un vero pazzo! praticamene a 60 km da dove abito io :asd) ! come lo venni a sapere, mi fiondai da lui :asd) :asd)

Per la cover motore, è davvero semplice farlo! se hai bisogno di info, kiedi pure! :OK)


Rickyno":27pcwykw ha detto:
E forza puzzolaaaaaaa hahahahaha :A)

Bhe da un paio d'anni a questa parte, il mondo :asd) la conosce come CADAMOSRO! :asd) :asd)

Bhe ti auguro di realizzare tt i tuoi progetti, ci vuoel solo tempo e soldi, ma per il resto la 147 ti ripaga tt chilomentro dopo chilomentro!! :OK)
 
Non ho parole per descrivere la tua 147...dire che è STUPENDA mi sembra un' offesa...comunque sia davvero COMPLIMENTI per i lavori che hai fatto, sono tutti riuscitissimi. L' interno con quei sedili in pelle bianca e nera sono da :sbav)
Aspetto con ansia le prossime modifiche e complimenti ancora per aver costruito un gioiello
 
Top