Alfa Romeo 147,Vi presento la mia puzzola!

1500 euro dal carrozziere per tutta quella roba e riverniciatura completa ???'


ma scherzi ? qua ne prendono 2000-2000e rotti solo per riverniciarla tutta!!!


ma che palle io mi trasferisco al sud... incredibile oh!!! :shrug03) :sic) :sedia) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Fonzie444":2k1jwj5y ha detto:
ma nel freedom tuning club le fate tutte uguali le nasone? :sarcastic)

bhe ad un occhio poco attento ed esperto è facile dirlo. Credo tu t riferisca alla 147 d Gaetano (yokohama), eh l'unica cosa che abbiamo in comune è il colore e lo spoiler (cm il 90% delle persone qui sul virtual)..

scusa se te lo dico ma nn è che ne capisci molto d tuning eh :sarcastic) .. meglio evitare certe uscite :ka)

Rickyno":2k1jwj5y ha detto:
1500 euro dal carrozziere per tutta quella roba e riverniciatura completa ???'


ma scherzi ? qua ne prendono 2000-2000e rotti solo per riverniciarla tutta!!!


ma che palle io mi trasferisco al sud... incredibile oh!!! :shrug03) :sic) :sedia) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no nn scherzo.. 1500 euro.. la makina era cosi messa..

unknown1161yb1.jpg

unknown1162wr7.jpg

unknown1160al7.jpg


e considera che la portiera l'ha sistemata e non sostituita! in + anche la fiancata dx era messa maluccio.. :cry:

e credimi per adattarmi il para ha davvero buttato il sangue! eccola work in progress :nod)

59799036qt4.jpg

sn151878pc6.jpg

sn151879mo2.jpg





economo29":2k1jwj5y ha detto:
Devil.........complimentissimi, mi piace moltissimo :hail)

Ti invidio soprattutto quei cerchi Mak :lingua) e le mini Lester....prima o poi ci arrivo anke io (spero)

Bravo :handclap)

grazie :fluffle) !! le mini te le straconsiglio :nod)
 
ciao, anzitutto i miei compimenti per la tua splendida nasona......
poi una domand aun pò fuori topic, anche io dovrei cambiar eil para, per caso il tuo e quello di helvetia? nel caso mi sai dire anche il codice?
grazie e goditela :rotolo)
 
Gigioneonefourseven":11u9fopf ha detto:
ciao!
bella nasona!
ho visto che hai la pedaliera della gta...ma che tu sappia è ancora ordinabile in alfa?

bhe che io sappia si, ma nn ne ho la certezza. In ogni caso ci tengo a precisare che qst nn è l'originale GTA ma la replica dell'acquisto comunitario d fillojtd ;)
 
Complimenti per la tua 147, è veramente bella e particolare; bellissimo il colore e gli interni.! :clap) :clap) :clap) :clap)

E complimenti a carrozziere perchè è veramente un grandissimo per il lavoro che ha fatto e il risultato che ha ottenuto, veramente complimenti! :clap) :clap) :clap)
 
ed ecco che, anche cn un po d ritardo, arrivano le foto degli interni!! :drool:

abbiam fatto le corse nel vero senso della parola per finirli e montarli per Rimini, <b>ma cel'abbiamo fatta!!</b>

<u>Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'infinito auto dei miei 2 fratelloni: Peppe e Roby! :..24.:</u>

ecco le foto :eek:k: :

organizzazione per rimontare gli interni: Sembra semplice.. :ASD:

1.jpg


qst sono le condizioni dell'auto:

3.jpg


6.jpg


7.jpg


ho girato cosi per un mese :ASD: me ne è valsa la pena! :hail:

4.jpg


eccoli! in attesa di prendere posto!! :hail: :hail:

5.jpg


si parte dai pannelli :..13.:

8.jpg


11.jpg


12.jpg


9.jpg


ed ecco finalmente il primo montato.. :hail:

10.jpg


13.jpg


e si passa poi ai sedili posteriori :asd:

38.jpg


QUESTA è ciò che definisco soddisfazione allo stato puro!! :asd:

2.jpg


ed ecco il risultato finale..

:drool: :drool: <b>CAPOLAVORO</b>!! :drool: :drool:

17.jpg


36.jpg


24.jpg


34.jpg


18.jpg


28.jpg


19.jpg


21.jpg


i pannelli:

14.jpg


33.jpg



ed ecco in dettaglio tutte le modiiche:

<b>Mostrine Carbon Look:</b>

29.jpg


15.jpg


16.jpg



<b>Cuffia cambio e freno a mano Bianca cn cuciture nere:</b>

23.jpg



<b>Stemma AlfaRomeo cucito sui poggiatesta</b>

25.jpg



<b>Tappetini cn bordino in pelle bianca:</b>

35.jpg



<b>Cassettino Portaoggetti e paratia portafusibili Rivestiti in pelle:</b>

26.jpg


32.jpg



<b>Scritta SRS Air Bag ricamata sul lato dei sedili, una vera kikka!!</b>

22.jpg



Per quanto riguarda l'esterno grazie a fratomo Roby, ho montato gli speccietti asferici azzurrati :drool:

20.jpg



Fendinebbia dell'Alfa147 Restyling (la mia serie li porta integrati nel faro!), cn lampade bianco ghiaccio!

27.jpg



ed infine.. un piccolo adesivo alla base del baule che esprime ciò rappresenta quest'AlfaRomeo per me:

37.jpg


Che dire.. sono semplicemente soddisfatto! Dopo aver venduto i miei interni in pelle, mi mancava sentire il freddo delle pelle sotto le chiappe :ASD:, senza contare che adesso ho gli interni dei miei sogni cosi come li avevo in mente!!
A breve, spero :ASD: , arriveranno giusto altre 2 cosette:

-impugnatura freno a mano CROMATA
-piccolo estintore CROMATO

sisi, avete letto bene :asd: CROMATO!! :rotfl:

sotto cn i commenti! :forzafreedom:
 
Dico solo che hai avuto molta fortuna (o molto sbattimento) a trovare i sedili della gta.

Bianchi sono molto d'impatto, li hai fatti rifare da un artigiano o da una ditta specializzata in qualche parte d'Italia?

Complimenti, auto veramente ben fatta :OK)
 
raga ecco un nuovo aggiornamento!! :OK)

35.jpg


tasche in VTR con alloggiamento doppio 16" e tweeter a tromba! Il tutto verniciato in nero opaco! a voi i commenti!

Ecco un po d foto della realizzazione:

37.jpg


preparazione prima della verniciatura:

19.jpg


per cablare.. via le porte! :asd)

18.jpg


38.jpg


finalmente verniciate.. si passa ad installare il tutto in auto!! :elio)

26.jpg


si passa a stendere le RCA

23.jpg


24.jpg


21.jpg


si inizia a studiare la sistemazione degli ampli, provvisoriamente.. aspettando il nuovo baule WIP :nod)

25.jpg


20.jpg


e dopo gli ultimi controlli di rountine.. ecco CADAMOSTRO SUONANTE!!

30.jpg


31.jpg


32.jpg


33.jpg


28.jpg


l'auto è un bel po lercia.. aspettando la clemenza del meteo per foto degne!! Intanto TUNZ TUNZ a pala!! :yep)

a voi i commenti!! :OK)
 
complimentoni...quanto lavoro!! ;) e poi sei compaesano!! conosco il tuo club per nomea...conosco qualke componente invece dei night riders...mamma mia che macchinone esagerate che avete!!una domanda dove hai fatto rivestire i tuoi sedili? io sto impazzendo per far rivestire il bracciolo perche' non trovo un tappezziere che sia capace di procurarmi un pezzo di pelle blu dello stesso colore della mia di 50 cm per 40! :||| ancora ...STUPENDA!! :clap) :clap)
 
Intanto complimenti per gli interni della GTA,i sedili anteriori mi piacciono davvero molto così con pelle bianca e nera. :)

Avrei una domanda,ma gli specchietti asferici azzurrati gli hai messi su entrambi gli specchietti o solo su quello lato guida?posso chiederti dove gli hai presi e quanto gli hai pagati? :) è una vita che li starei cercando per la mia... :wall)
 
Top