Alfa Romeo 147 Quadrifoglio Verde

dallas140cv":1x8t734b ha detto:
C'è anche scritto.... è venduta solo in alcuni paesi, tra cui non il nostro.

...fin lì ci arrivo... :asd) :sarcastic) ...solo che non avevo sentito parlare di questo allestimento sulla nasona ma solo per il GT :OK)

Questa politica aziendale non l'ho mica capita...potevano lanciarla anche sul mercato nazionale...avrebbe tirato molto...magari eliminando qualche minchiata di allestimento (vedi CN'C)...

antoboy":7a1rhmsi ha detto:
IVAN":7a1rhmsi ha detto:
Questa politica aziendale non l'ho mica capita...potevano lanciarla anche sul mercato nazionale...avrebbe tirato molto...magari eliminando qualche minchiata di allestimento (vedi CN'C)...

E ducati!

...ne ho citata solo una a caso...ne avrei potute dire tante altre...(tipo "Amica" per il mercato estero... :KO)

IVAN":3rmyg0p3 ha detto:
antoboy":3rmyg0p3 ha detto:
IVAN":3rmyg0p3 ha detto:

E ducati!

...ne ho citata solo una a caso...ne avrei potute dire tante altre...(tipo "Amica" per il mercato estero... :KO)

Chi capisce è bravo...

antoboy":3ic7rt8g ha detto:
IVAN":3ic7rt8g ha detto:
antoboy":3ic7rt8g ha detto:
IVAN":3ic7rt8g ha detto:

E ducati!

Chi capisce è bravo...

... :shrug03)

DevilBoss86":1h1abyld ha detto:
si ma in tutto ciò a quanto pare azzeccano solo il simbolino del quadrifoglio, pertanto un'ennesima versione con identiche potenze delle migliaia di versioni delle 147 passate! :shrug03)

Esattamente