Alfa Romeo 147 Jtd-m 150 cv Allestimento progression

dallas140cv":1w8iywpq ha detto:
Questa ad esempio era la mia blackline:

immag0236yi.jpg

Tristissimo....

Di che annata è?..

dallas140cv":2qbxja20 ha detto:
Questa ad esempio era la mia blackline:

immag0236yi.jpg

E' esattamente il mio caso.
La macchina è stata immatricolata per la prima volta ad Aprile 2006.
Che cosa dovrei fare? Andare all'alfa romeo e chiedere la sostituzione in garanzia?
Vorrei però prima essere sicuro che in effetti la mia macchina è una progression! Come posso esserne certo?

Sephiroth":334ikw6g ha detto:
Vorrei però prima essere sicuro che in effetti la mia macchina è una progression! Come posso esserne certo?

Le progression escono senza cruise control e con gli sport da 16" nn hanno il braciolo, nn hanno nemmeno la bocchetta posteriore per l'aria.

Se la tua è sprovvista di quello che ho scritto è una progression.

La mia non ha il cruise control dal momento che non ha neanche il trip computer.
Per bracciolo intendi quello che dovrebbe essere montato sul freno a mano?
La bocchetta posteriore dell'aria dove dovrebbe stare?
Le ruote sono da 16" in lega.
Se può essere utile posso postare delle foto di qualche particolare che mi indicate...

Sephiroth":yuwz0yvg ha detto:
La mia non ha il cruise control dal momento che non ha neanche il trip computer.
Per bracciolo intendi quello che dovrebbe essere montato sul freno a mano?
La bocchetta posteriore dell'aria dove dovrebbe stare?
Le ruote sono da 16" in lega.
Se può essere utile posso postare delle foto di qualche particolare che mi indicate...
ricordo anch'io del taglio dell'estate 2006.

Il bracciolo e dove dovresti appoggiare il braccio durante la guida (sopra il freno a mano si..). Con il bracciolo ci dovrebbe essere una bocchetta d'areazione (come quelle laterali) dietro in basso in mezzo ai 2 sedili...dove tu invece dovresti avere un "porta bottiglie" squallidissimo.