Alfa Romeo 147 C'N'C ingresso AUX

coobox

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
384
0
16
Carissimi amici alfisti,

tra breve avrò una splendida C'N'C e sto già da ora cercando di informarmi se è possibile collegare una sorgente audio esterna all'autoradio di serie.

Ho letto che con le prime 147 era possibile facilemente mentre con le nuove non è possibile.

Mi pare così assurdo che una vettura nuova sia inferiore in termini di feature a una vettura precedente.

Non esiste qualcosa del genere?
70014.jpg


Come potrò fare per collegare un iPod o il mio cellulare ?
 
Ma questo forum è attivo o è stato abbandonato ? :shrug03)

Da quando mi sono iscritto ho postato 3 post e nessuno mi ha risposto :shrug03)
:sic) :sic) :sic)
 
Non ti rispondono perche' questa domanda è stata fatta gia' diecimila volte, basta usare il tasto cerca ed in un minuto hai tutte le risposte che ti servono.
In ogni caso la riposta alla tua domanda è no.
Nelle nuove hanno disabilitato la funzione che permetteva l'utilizzo del cavetto che hai postato, se vuoi sentire l'Ipod, o compri l'interfaccia originale Alfa o quella della Dension
 
Qix":355exmt9 ha detto:
Non ti rispondono perche' questa domanda è stata fatta gia' diecimila volte, basta usare il tasto cerca ed in un minuto hai tutte le risposte che ti servono.
In ogni caso la riposta alla tua domanda è no.
Nelle nuove hanno disabilitato la funzione che permetteva l'utilizzo del cavetto che hai postato, se vuoi sentire l'Ipod, o compri l'interfaccia originale Alfa o quella della Dension
putroppo è così...io mi sono fatto cambiare il mio del 2005 con uno del 2003 :ka)
 
Top