Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - Grigio Africa

Bene o male tutte le auto hanno qualche graffietto o sportellata se vengono usate per andare a lavoro...
Però la tua è veramente bella, i fari gta danno un tocco in più!
 
Grazie a tutti per i complimenti :D
Vi metto un altro paio di foto fatte oggi, ancora nel suo look invernale

DSC_1677.JPG

DSC_1678.JPG

DSC_1676.JPG

DSC_1688.JPG

DSC_1687.JPG
 
Solo sulle mostrine del parabrezza. Vi faccio vedere un prima/dopo..son sicuro che riuscirete a capire da soli qual è quello rinnovato e quale no :asd)
Ah e ho anche rincollato il bordino in gomma con del silicone, infatti nella foto quello della mostrina in alto è ancora staccato

DSC_0322.JPG
 
Traif1502":7cyv3ay7 ha detto:
Solo sulle mostrine del parabrezza. Vi faccio vedere un prima/dopo..son sicuro che riuscirete a capire da soli qual è quello rinnovato e quale no :asd)
Ah e ho anche rincollato il bordino in gomma con del silicone, infatti nella foto quello della mostrina in alto è ancora staccato

DSC_0322.JPG
Ottimo risultato,cosa hai usato per rinnovare così bene le plastiche?
 
Grazie a te adesso quando mi chiedono '' di che colore è la macchina?'' posso rispondere grigio africa :) peccato però che la precedente proprietaria non aveva occhio nei parcheggi :swear)
 
Luchino T.S.":35pv9lwf ha detto:
Ottimo risultato,cosa hai usato per rinnovare così bene le plastiche?
Il nome del prodotto non lo so perché me lo diede un mio amico dentro un dispenser neutro per farmelo provare. Credo sia della MaFra comunque :)
 
Cambiati i cerchi mettendone da 17" (potete leggere l'odissea qui: viewtopic.php?f=4&t=133124) e montate gomme nuove trovate in offerta. Anche se me le criticherete, ho optato per le Nankang NS-20 215/45 ZR17 91W XL di cui tutti parlano bene, compreso un mio amico che le montava proprio su una 147. Trovate ad un prezzone, 65€ l'una, non ho saputo resistere. Non le ho provate più di tanto, ma per quel poco che ho visto si comportano molto bene e mi basta. A voi qualche foto, l'ho appena lavata, passato una mano veloce di cera e usato un nero gomme preso al discount (2€ per un litro) che lascia un effetto semilucido molto gradevole..così, tanto per buttare altri cinque minuti :asd) :asd) :asd)

DSC_0173.JPG

DSC_0175.JPG

DSC_0178.JPG

DSC_0179.JPG

DSC_0180.JPG

DSC_0182.JPG

DSC_0184.JPG

DSC_0185.JPG

DSC_0186.JPG
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - Grigio

I cerchi mi piacciono e stanno bene sulla serie zero!
Avrei preso altre gomme però :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
E' stato già un azzardo acquistare altri cerchi visto il periodaccio economico, però dovevo cambiare gomme ed era un regalo che volevo farmi da tanto tempo.. Dovevo limitare al meglio le spese e comunque prima di orientarmi sulle Nankang ho cercato tutti i pareri possibili e sembravano tutti soddisfatti. Certo è che questa è da uso quotidiano, per l'altra resto fedele alle Bridgestone :drive)
 
Secondo me sono semplicemente splendidi :love)

Nonostante quello che ti han fatto passare hai fatto bene a non demordere :OK)
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - Grigio

eta beta la marca!
il modello era scritto qui da qualche parte!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top