Purtroppo non si può aggiustare perchè si è stortato su tutte e due le spalle, ed è pure strano che non si sia bucata la gomma
Con l'ovale supersprint, giusto? la seconda pancia mi sembra sia il rompifiamma. Secondo te come va?Andy96":3iuwlsk0 ha detto:Io invece ho fatto togliere la seconda pancia del centrale originale! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
A me piaceva doppio però il paraurti secondo me è disegnato per un finale ovaleAnthony1992":3iuwlsk0 ha detto:Complimenti davvero per la :inocchio) mi piace davvero tanto...soprattutto lo scarico :elio)
Anche a me piace doppio e ci monterò quello...perchè l ovale non me gusta :KO)PIC-90":2sidpchd ha detto:Con l'ovale supersprint, giusto? la seconda pancia mi sembra sia il rompifiamma. Secondo te come va?Andy96":2sidpchd ha detto:Io invece ho fatto togliere la seconda pancia del centrale originale! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
A me piaceva doppio però il paraurti secondo me è disegnato per un finale ovaleAnthony1992":2sidpchd ha detto:Complimenti davvero per la :inocchio) mi piace davvero tanto...soprattutto lo scarico :elio)
pierpy_90 GP":138j14gk ha detto:altre foto no ??davvero bello come sembra lo scarico
Davvero stupenda :clap)PIC-90":gpjmhviu ha detto:SE proprio insistete.....
Uploaded with ImageShack.us
Appena raggiunti i 100000Km :tiè)
In 6 giorni fatti più di 1200Km, ed è ancora integra, nonostante le strade della Costa Azzurra che non sono il massimo :147)