Alfa...nuovo sito...nuovo configuratore...nuovi optional???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, mi stavo divertendo a configurare una q2 sul sito alfaromeo.it e cosa mi trovo a poter fare???
come optional cerchi da 18??????????ma ci sono davvero o è la cazzata di qualche persona che ha fatto il sito senza sapere neanche cos'è un auto...
ed in più mi ha incuriosito l'optional "PINZE FRENO SPECIFICHE"....in cosa consistono???
sono rosse?sono più grandi???esistono veramente come optional?
attendo maggiori info...sono curioso!!!

ah!!
non avevo visto il nuovo sito...!!
ERA ORA!!!

anzi per dirlo in napoletano: finalmente hann' spis' na' cos' e' sold'... :asd)

ciao..io non riesco ad entrare nel sito..mi riporta sempre alla schermata iniziale all'indirizzo "saveyourpixel.com" anche se digito alfaromeo.it

qualcuno di voi sa dirmi come fare?

Grazie
Giampiero

giampired":2rre20ms ha detto:
ciao..io non riesco ad entrare nel sito..mi riporta sempre alla schermata iniziale all'indirizzo "saveyourpixel.com" anche se digito alfaromeo.it

qualcuno di voi sa dirmi come fare?

Grazie
Giampiero

Anche io sto riscontrando un po' di problemi ad entrare.. pecche di gioventù..

anche il configuratore è un po' sballato ed è facile "piantarlo" su UNDEFINED...
La funzione del volume non lavora bene... però devo ammettere che è SPETTACOLARE! Quando sarà "finito" sarà veramente un autentico patrimonio del web e dell'azienda!

EDIT: e che contenuti! Semplicemente fantastico

andrea147":145zok59 ha detto:
ciao a tutti, mi stavo divertendo a configurare una q2 sul sito alfaromeo.it e cosa mi trovo a poter fare???
come optional cerchi da 18??????????ma ci sono davvero o è la cazzata di qualche persona che ha fatto il sito senza sapere neanche cos'è un auto...
ed in più mi ha incuriosito l'optional "PINZE FRENO SPECIFICHE"....in cosa consistono???

guarda nella sez novita alfa.. i 18 ora son anche x 147 e puoi ordinare anche le pinze rosse (pinze freno specifiche) ovviamente stessa misura di prima x pinze e dischi

DevilBoss86":eeczi7mh ha detto:
ma anche a voi va lentuccio?

no, anzi... probabilmente sfrutta tanta banda...

ma che figata... c'è persino una "mini visita" al Museo di Arese con Quick time! Mi son andato a vedere un paio di modelli che mi mancano fisicamente... *sospiro*

e' proprio un bel sito! E quanto spazio la storia del marchio!

EDIT:

PS: siamo linkati tra i club!! :A) :hug)

Il configurator è davvero snervante, lentissimo ed impreciso, invece di lanciare un sito bello ma inefficente, meglio aspettare 1 po e mandare il nuovo senza pecche, no?

andrea147":3lgq9hf4 ha detto:
a me si è aperto solo con explorer...firefox non me lo apre...
in ogni caso scatta anche a me un pochino...

con Firefox fa problemi anche a me... ma solitamente alfaromeo.it lo apro con explorer (uso l'estensione i.e. tab per i siti "problematici")... quindi nulla di nuovo sotto il sole: questo è un peccato

Si, se n'era già parlato...

Le pinze,come hanno già detto, non sono maggiorate, sono semplicemente verniciate di rosso.

Cmq mi sà che hanno letto il forum... :rotolo)

Oh finalmente un sito degno...

Peccato sia solo un pò troppo pesante, o almeno per il mio pc, quindi mi và mooolto lento...

squalettoge":1f97fnfm ha detto:
andrea147":1f97fnfm ha detto:

guarda nella sez novita alfa.. i 18 ora son anche x 147 e puoi ordinare anche le pinze rosse (pinze freno specifiche) ovviamente stessa misura di prima x pinze e dischi

ma la mia q2 non è omologata per i 18 :mecry)
e cmq potevano farli almeno 225 perchè se sono sempre 215 fra un pò sembrano le ruote delle cariole...

andrea147":1boelple ha detto:
squalettoge":1boelple ha detto:
andrea147":1boelple ha detto:

ma la mia q2 non è omologata per i 18 :mecry)
e cmq potevano farli almeno 225 perchè se sono sempre 215 fra un pò sembrano le ruote delle cariole...

ma è possibile non siete mai contenti ??
la misura va bene, ha anche un po' di spalla che ti permette di circolare in modo "decente" senza battere i denti per ogni minima buchetta che trovi per strada...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.