alfa nn va....

alby

Nuovo Alfista
28 Novembre 2010
20
0
1
Salve ragazzi.
Ho una 147 1,9 jtd 115cv 01->
Allora la macchina nn mi accelera bene,fa fatica a salire i giri.
visto che sono un elletrauto ho fatto una marea di prove cioe:
- prex rail ------> ok (in base strumento texa)
- turbina cambiata
- debimetro cambiato
- cablaggi debimetro e centralina in generale -----> ok
- pompa carburante nella tanca nuova
- filto gassolio nuovo
- elettrovalvola turbina nuova
- prex turbina----> ok
- depressione ----> ok
- fase distribuzione ----> ok

ragazzi sto per immpazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho provato di tutto........ma ancora nn va...... quando sofre la mia piccola sofro ancora di piu io.... :help)
 
l 'EGR ti dice niente ? :D è la prima che si controlla e dà quei sintomi , una bella pulitina o la tappi e torna nuova la tua brumm :spin)
 
visto che in pratica hai controllato tutto tranne l'egr direi di darli una controllata sicuramente sarà sporchissima non chiuderà bene e ti sporca l'aria in aspirazione facendo andare male la macchina :) come consigliato da macho smonta pulisci e tappa e sei apposto
 
si scusate e da una vita che e chiusa e l'ho controlato nell caso si poteva bucchare... :bonk) :sic)
 
'Forse è banale, ma potresti controllare lo scarico, a volte si tappa con i residui della combustione. Quanti Km ha? se fosse tappata prova con dei colpi sui silenziatori mentre acceleri se esce robaccia nera.............
Ciao
 
grazie a tutti per le risp siete grandi
ci ho provato prima un altra centralina ma non ho risolto nulla poi sono andato dal pompista e mi a cosiderati di controllare la pressione del wastgate e realmente a dificolta a salire la pressione ma visto che l'elettrovalvola a 2 mesi mi e suonato un po strano,ma dopo un smontaggio della elettrovalvola e una controllata al connettore sie dal ecu che dalla wastgate la macchina va meglio.non e all 100 % pero.lunedi gli vado a lasciare gli iniettori dal pompista.auguratemi buona fortuna..... :ciao)
 
alby":36o4tmik ha detto:
grazie a tutti per le risp siete grandi
ci ho provato prima un altra centralina ma non ho risolto nulla poi sono andato dal pompista e mi a cosiderati di controllare la pressione del wastgate e realmente a dificolta a salire la pressione ma visto che l'elettrovalvola a 2 mesi mi e suonato un po strano,ma dopo un smontaggio della elettrovalvola e una controllata al connettore sie dal ecu che dalla wastgate la macchina va meglio.non e all 100 % pero.lunedi gli vado a lasciare gli iniettori dal pompista.auguratemi buona fortuna..... :ciao)

:eek:fftopic)
Ho riletto il post 3 volte, non capendo pressochè nulla :ka)
E' così difficile usare la punteggiatura? Tutte queste abbreviazioni....mai una maiuscola, un misero accento :14pc)
Ma alle elementari non insegnano più come scrivere correttamente un tema?

Credo che dedicare 5 (cinque) minuti in più a scrivere un post, non sia poi così impossibile :ka)

P.S. ho terminato a fatica la terza media.
 
ti chiedo scusa, come chiedo scusa a tutti gli altri.io non ho mai studiato in italia ma in svizzera ;)
prometto di dare piu impegno a scrivere i messaggi.
 
alby":1foju9ro ha detto:
ti chiedo scusa, come chiedo scusa a tutti gli altri.io non ho mai studiato in italia ma in svizzera ;)
prometto di dare piu impegno a scrivere i messaggi.

scuse accolte :fluffle)
hai l'attenuante svizzera :celebrate)
 
ciao
mi scuso per la mia assenza.
oramai parto sabato per la svizzera e torno giorno 2 di aprile.
ho costruito una ciave speciale per aprire gli iniettori in tutti pezzi in piu una chiave per smerigliare all interno del polverizzatore in piu una pulizia ad ultrasuono.che ne pensate?qual cuno di vuoi sa come mod.un igniettore di questo? che ne pensate della mia pulizia artiganale???
grazie per le risposte. e una buona giornata a tutti.
 
Top