DevilBoss86":1o0u2lt1 ha detto:ma ce la farà a stare davanti alle moto :asd)
Secondo me quel colore è la morte sua :nod)presta":28mbtjb5 ha detto:Quadrifoglio inca":28mbtjb5 ha detto:La vogliooooooo :X)
figa eh!
Quadrifoglio inca":3cz4f8oh ha detto:Secondo me quel colore è la morte sua :nod)presta":3cz4f8oh ha detto:Quadrifoglio inca":3cz4f8oh ha detto:La vogliooooooo :X)
figa eh!
Sabato sono andato da Millemiglia sulla casilina, a vederla x la prima volta dal vivo, fuori ce ne era una bianca :scratch) credo per il test drive, dentro ne avevano una nera, mentre mi accingevo ad entrare per vederla dento (quella fuori era chiusa), mi telefona la mia fidanzata che aveva finito dalla parrucchiera :swear) cmq dal vivo mi è piacuta molto :OK)
presta":13np9p9h ha detto:Dekra":13np9p9h ha detto:lelesch81":13np9p9h ha detto:ElMatador":13np9p9h ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":13np9p9h ha detto:...
Perchè quello splendido rosso metallizato non è ordinabile ? :shrug03)
il colore dovrebbe essere ordinabile sui 1.500 - 1.800 euro... come tinta extra serie...
il colore è bello, l'assetto è bello, il frontale rimane sempre quello... :asd)
E meno male....xke così, a mio avviso, è stupenda!!
Comunque pare che abbiano anche una manciata di cavalli in più queste mito....appena ho novità vi aggiorno!
non è che tanto tanto stanno sperimentando i motori della futura gta???
Dekra":20z3wo5f ha detto:presta":20z3wo5f ha detto:Dekra":20z3wo5f ha detto:lelesch81":20z3wo5f ha detto:ElMatador":20z3wo5f ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":20z3wo5f ha detto:...
Perchè quello splendido rosso metallizato non è ordinabile ? :shrug03)
il colore dovrebbe essere ordinabile sui 1.500 - 1.800 euro... come tinta extra serie...
il colore è bello, l'assetto è bello, il frontale rimane sempre quello... :asd)
E meno male....xke così, a mio avviso, è stupenda!!
Comunque pare che abbiano anche una manciata di cavalli in più queste mito....appena ho novità vi aggiorno!
non è che tanto tanto stanno sperimentando i motori della futura gta???
No, ho chiesto a chi l'ha potuta guidare (proprio a vallelunga)... tu (presta) lo conosoci anche è ivan lupin, mi ha detto che ha sicuramente una preparazione, ma non penso addirittura un motorone da Gta...
A sua detta sicuramente avevano mappa filtro e scarico totalmente diretto...un bel tubo dritto!
Forse, ma questo lo aggiungo io, avevano anche la turbinazza modificata, in quanto ne ho sentita una mentre la parcheggiavano, e faceva un rumore di turbina veramente da :?: anche a bassissimi giri!
Fatto sta che è veramente molto bella....e come si dice a roma.....chi non je piace è'n gorfista!!! :derid)