ElMatador":27d3zexx ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":27d3zexx ha detto:...
Perchè quello splendido rosso metallizato non è ordinabile ? :shrug03)
lelesch81":3ejbcmwi ha detto:ElMatador":3ejbcmwi ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":3ejbcmwi ha detto:...
il colore dovrebbe essere ordinabile sui 1.500 - 1.800 euro... come tinta extra serie...
il colore è bello, l'assetto è bello, il frontale rimane sempre quello... :asd)
Dekra":i8syc1un ha detto:lelesch81":i8syc1un ha detto:ElMatador":i8syc1un ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":i8syc1un ha detto:...
il colore dovrebbe essere ordinabile sui 1.500 - 1.800 euro... come tinta extra serie...
E meno male....xke così, a mio avviso, è stupenda!!
Comunque pare che abbiano anche una manciata di cavalli in più queste mito....appena ho novità vi aggiorno!
presta":10dq838j ha detto:Dekra":10dq838j ha detto:lelesch81":10dq838j ha detto:ElMatador":10dq838j ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":10dq838j ha detto:...
Comunque pare che abbiano anche una manciata di cavalli in più queste mito....appena ho novità vi aggiorno!
non è che tanto tanto stanno sperimentando i motori della futura gta???
lelesch81":39a2ufl1 ha detto:il colore è bello, l'assetto è bello, il frontale rimane sempre quello... :asd)
visto che le 159 TI 3.2 avevano una minina preparazione
simo__87":1nkph8tr ha detto:visto che le 159 TI 3.2 avevano una minina preparazione
per curiosità....sai in cosa consisteva questa minima preparazione? :scratch)
Mollan":1gv1tssa ha detto:Un topo vestito a festa
Ho avuto il "piacere" di vederla dal vivo al MonzaPiù (evento in concomitanza con il GP di Monza di F1) assieme ad altre 4 mito nella piazza dell'Arengario.
E' migliore delle altre, però purtroppo non mi convince nemmeno lei :°
lelesch81":1jt50ori ha detto:presta":1jt50ori ha detto:Dekra":1jt50ori ha detto:lelesch81":1jt50ori ha detto:ElMatador":1jt50ori ha detto:Perché costerebbe il 20% del valore dell'auto.Alex Murphy":1jt50ori ha detto:...
non è che tanto tanto stanno sperimentando i motori della futura gta???
le sperimentazioni si fanno sui prototipi e non possono uscire dall'Azienda per via del "segreto Industriale".
Probabilmente hanno pompato il 1.4 con il kit esseesse... potrebbe.. visto che le 159 TI 3.2 avevano una minina preparazione.
:asd)
Clone":25lszasz ha detto:Pinze freno molto gta... :elio)
xxandre83_al":3dlxfqic ha detto:Clone":3dlxfqic ha detto:Pinze freno molto gta... :elio)
bhè la mito monta i 305 di serie come le prime 147 gta manuali e le 156 gta
presta":3vrb94c9 ha detto:per forza su prototipi 'al 100%'? nel senso che comunque quelle in foto non sono vetture circolanti su strada. non potrebbero essere usate per nuove sperimentazioni?
anche il kit ss potrebbe essere plausibile comunque, dal momento che è lo stesso della gp...
lelesch81":1y39nbsa ha detto:presta":1y39nbsa ha detto:per forza su prototipi 'al 100%'? nel senso che comunque quelle in foto non sono vetture circolanti su strada. non potrebbero essere usate per nuove sperimentazioni?
anche il kit ss potrebbe essere plausibile comunque, dal momento che è lo stesso della gp...
I prototipi sono auto costruite per lo sviluppo die modelli in produzione, perchè dover tenere in giro delle vetture che non possono mantenere una manutenzione ordinaria e semplice.. sono sempre costi di gestione.. il Kit EsseEsse è almeno collaudato..
:asd)