allora,
ho fatto un preventivo.
piccola prefazione:
sono orientato sul 1.6 DIESEL, solo ed eslusivamente per i CONSUMI. senno preferirei 100 volte il benzina (GPL l abbiamo scartato, la scelta sarebbe col 135, o il 155 cv nel caso)
che dite? come COSTO carburante / km percorsi la differenza è abissale come penso??
detto questo:
alfa mito
1.6 diesel 120 cv distinctive 20990
sport pack cerchi 18 1250
pinze freni rosse 150
vetri post oscurati 150
nero ETNA 450
sensori parcheggio 350
non ricordo che altro. cmq viene sui 23500
mi scontano 4000 euro, dando indietro un auto valutata 4r 2200 euro
sinceramente mi aspettavo piu sconto, ma pare che ne stiano vendendo un mare di ste mito (mito, giulietta, e 500 pochissimi sconti)
sono indeciso sul nero etna, (a me piace piu il nero normale)
consigli:
come lo vedete il preventivo?
cosa manca secondo voi?
ho letto nel deplian, di MINIGONNE e roba sportiva... cosa sono??
cosa potrei aggiungere? ho volutamente ignorato il premium pack
il comparto AUDIO lo rifacio da me, con una sorgente alpine e forze cambio tutte le casse...
pedaliera in alluminio la metto io,,,
POGGIATESTA sportivi? nn dovrebbero essere inclusi, avete foto? altro da aggiungere? consigli? grazie infinite
PS veramente una bella auto...
un ultima cosa, cosa mi dite di RIMOZIONE del dpf per aumentare i cavalli? ho letto n sacco di discussioni, ma non ho le idee molto chiare...
grazie infinite (ps la vw ci mette il DSG sulla diesel, grazie alfa di non montare il doppia frizione sulle gasolio... )
ho fatto un preventivo.
piccola prefazione:
sono orientato sul 1.6 DIESEL, solo ed eslusivamente per i CONSUMI. senno preferirei 100 volte il benzina (GPL l abbiamo scartato, la scelta sarebbe col 135, o il 155 cv nel caso)
che dite? come COSTO carburante / km percorsi la differenza è abissale come penso??
detto questo:
alfa mito
1.6 diesel 120 cv distinctive 20990
sport pack cerchi 18 1250
pinze freni rosse 150
vetri post oscurati 150
nero ETNA 450
sensori parcheggio 350
non ricordo che altro. cmq viene sui 23500
mi scontano 4000 euro, dando indietro un auto valutata 4r 2200 euro
sinceramente mi aspettavo piu sconto, ma pare che ne stiano vendendo un mare di ste mito (mito, giulietta, e 500 pochissimi sconti)
sono indeciso sul nero etna, (a me piace piu il nero normale)
consigli:
come lo vedete il preventivo?
cosa manca secondo voi?
ho letto nel deplian, di MINIGONNE e roba sportiva... cosa sono??
cosa potrei aggiungere? ho volutamente ignorato il premium pack
il comparto AUDIO lo rifacio da me, con una sorgente alpine e forze cambio tutte le casse...
pedaliera in alluminio la metto io,,,
POGGIATESTA sportivi? nn dovrebbero essere inclusi, avete foto? altro da aggiungere? consigli? grazie infinite
PS veramente una bella auto...
un ultima cosa, cosa mi dite di RIMOZIONE del dpf per aumentare i cavalli? ho letto n sacco di discussioni, ma non ho le idee molto chiare...
grazie infinite (ps la vw ci mette il DSG sulla diesel, grazie alfa di non montare il doppia frizione sulle gasolio... )