alfa mito pioneer p4000 resta acceso...

peppigno

Nuovo Alfista
31 Agosto 2011
10
0
1
ciao a tutti ho comprato un avh pioneer p4000 e l ho montato sulla mia alfa mito... funziona tutto alla grande.. un unico problema... collegandolo ai cavi originali della makkina lo sterio non si accende.. quindi l ho dovuto collegare diretto con la batteria solo ke quando spengo la macchina l avh resta acceso e consuma batteria... come devo fare..?? aiutatemiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cioe ..?? che vuol dire metter il sotto kiave.,?? se lo collego con i cavi originali dell auto non si accende proprio..!!!

peppigno":3jcfje8r ha detto:
cioe ..?? che vuol dire metter il sotto kiave.,?? se lo collego con i cavi originali dell auto non si accende proprio..!!!
Faresti cosa gradita a tutti se cercassi di utilizzare un'ortografia il più possibile corretta. Scrivere come si deve è segno di rispetto per tutti. Ti invito dunque ad evitare l'utilizzo di k o abbreviazioni da sms. :grazie)

io ho il 4100 e collegandolo all'impianto della macchina tende a scaricare la batteria anche levando il demo (rimangono accesi i tasti), quindi mi son portato dalla fusibiliera un positivo sotto chiave (funziona solo con la chiave inserita ed il quadro acceso), ti converrebbe andare da un elettrauto e farti indicare dov'è.

PS: non resetta nessuna impostazione, l'unica pecca è che per accendere la radio devi accendere il quadro della macchina

aiuto

ti ringrazio moltissimo.. posso chiederti solo un altra cosa..?? come si fa a togliere il demo..?? son un po ignorante in materia..!!!!

Da stereo spento nel mio p4100 devi tenere premuto il tasto mute fin quando ti rimane la schermata nera

Nel manuale d'uso del tuo:
Modalità dimostrazione delle caratteristiche
La dimostrazione delle caratteristiche viene avviata automaticamente quando si seleziona la sorgente OFF. La dimostrazione continua fino a quando l’interruttore di accensione è impostato su ACC o su ON. Per annullare la dimostrazione delle caratteristiche, premere e
tenere premuto VOLUME/MUTE
.
Per riavviare la dimostrazione delle caratteristiche, premere e tenere premuto VOLUME/MUTE. Se la dimostrazione delle caratteristiche continua mentre il motore del veicolo è spento, la batteria potrebbe scaricarsi.

Importante:
Il conduttore rosso (ACC) di questa unità deve essere collegato a un terminale accoppiato al funzionamento on/off dell’interruttore della chiave di avviamento. In caso contrario, la batteria dell’automobile potrebbe scaricarsi.

:)

non ho fatto nessuna fusibiliera..
Sotto lo sterzo è presente la fusibiliera dove potrai prendere un cavo sotto chiave.
Cmq qualsiasi elettrauto va bene, uno bravo si chiama ivano è a santa caterina, poi dipende anche in che zona vivi, fammi sapere se hai problemi saluti