:lol: :lol: :lol: :lol:gabry3x":2gkkto1k ha detto:le RISATE®...con il bicilindrico non oso immaginare il rumore allo scarico. gia la new 500 suona simile alla old. vabbe ma tanto a noi che ci frega,l'importante è poter contare su 350litri di bagagliaio e 3 regazzini dietro :asd) :asd)
yugs":dsfpnkkg ha detto:anche perchè un 2 cilindri quello fa come suono, mica si può snaturare..
io resto dell'idea che va messo su una segmento C ma in configurazione ibrida (una Bravo ecologica e non su Alfa) questo motore.
Come mai questa decisione di passare dal 1.4 16v al 1.4 8v di pari potenza?MacGeek":2uuaydmd ha detto:La cosa curiosa è che nella gamma MiTo sta per entrare proprio un Fire aspirato, ovvero il 1.4 78cv 8v (che suppongo sia destinato a sostituire l'attuale 78cv 16v).yugs":2uuaydmd ha detto:D'altronde, con la scomparsa dei Fire aspirati...
denny1977":1aigiodj ha detto:Come mai questa decisione di passare dal 1.4 16v al 1.4 8v di pari potenza?MacGeek":1aigiodj ha detto:La cosa curiosa è che nella gamma MiTo sta per entrare proprio un Fire aspirato, ovvero il 1.4 78cv 8v (che suppongo sia destinato a sostituire l'attuale 78cv 16v).yugs":1aigiodj ha detto:D'altronde, con la scomparsa dei Fire aspirati...
Vitto8C":25uv5h82 ha detto:immagino il rumore...
palple":3lxhg4y3 ha detto:DriftSK":3lxhg4y3 ha detto:denny1977":3lxhg4y3 ha detto:il Gruppo Fiat vorrebbe che l'immagine di MiTo sia quella di una vettura sportiva, dinamica ed emozionale
Mi sembra utile una rettifica: il Gruppo Fiat vorrebbe FARCI CREDERE che l'immagine di MiTo sia quella di una vettura sportiva, dinamica ed emozionale...
(e c'è persino chi gli crede davvero. anche in questo forum.)
figuriamoci a proporlo sulla Giulietta
Sarebbe la ciliegina sulla torta, giusto per regalare conferme agli acquirenti di bravetta che credono di aver comprato una vettura sportiva, dinamica e emozionale (e di questi ce n'è anche più che per Mito, sempre in questo forum.)
Rispetto alle altre B e C sul mercato lo sono.
Rispetto alle altre B e C sul mercato lo sono
Cosa vuoi che siano Mini e serie 1 in confronto. Della paciose berline. :lol: :lol: :lol:
Vitto8C":szj2gxf8 ha detto:gta da 240cv?no meglio un bici-lindrico
io come 2 cilindri preferirei i ducati :asd) :clap)
STRAQUOTONE AL CUBO :nod)Vitto8C":i8wshsle ha detto:un impegno concreto
marchionne fuori dalle scatole