Alfa MiTo: 0.9 SGE 105

le RISATE®...con il bicilindrico non oso immaginare il rumore allo scarico. gia la new 500 suona simile alla old. vabbe ma tanto a noi che ci frega,l'importante è poter contare su 350litri di bagagliaio e 3 regazzini dietro :asd) :asd)
 
gabry3x":2gkkto1k ha detto:
le RISATE®...con il bicilindrico non oso immaginare il rumore allo scarico. gia la new 500 suona simile alla old. vabbe ma tanto a noi che ci frega,l'importante è poter contare su 350litri di bagagliaio e 3 regazzini dietro :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ho paura che alla fine il rumore sarà molto simile a quello della 500. :( :( :(
 
anche perchè un 2 cilindri quello fa come suono, mica si può snaturare..
io resto dell'idea che va messo su una segmento C ma in configurazione ibrida (una Bravo ecologica e non su Alfa) questo motore.
 
yugs":dsfpnkkg ha detto:
anche perchè un 2 cilindri quello fa come suono, mica si può snaturare..
io resto dell'idea che va messo su una segmento C ma in configurazione ibrida (una Bravo ecologica e non su Alfa) questo motore.

poi quando si parlera' di TUNING.. anziche' filtri, scarichi e mappe, si aggiungeranno cilindri :elio)
 
MacGeek":2uuaydmd ha detto:
yugs":2uuaydmd ha detto:
D'altronde, con la scomparsa dei Fire aspirati...
La cosa curiosa è che nella gamma MiTo sta per entrare proprio un Fire aspirato, ovvero il 1.4 78cv 8v (che suppongo sia destinato a sostituire l'attuale 78cv 16v).
Come mai questa decisione di passare dal 1.4 16v al 1.4 8v di pari potenza?
 
denny1977":1aigiodj ha detto:
MacGeek":1aigiodj ha detto:
yugs":1aigiodj ha detto:
D'altronde, con la scomparsa dei Fire aspirati...
La cosa curiosa è che nella gamma MiTo sta per entrare proprio un Fire aspirato, ovvero il 1.4 78cv 8v (che suppongo sia destinato a sostituire l'attuale 78cv 16v).
Come mai questa decisione di passare dal 1.4 16v al 1.4 8v di pari potenza?

suppongo perche' costa de meno :D
 
se il twin air fosse un entry level per la nuova arna 2008 allora potrei capire...ma è un motoretto che messo su un'alfa mi fa veramente venire il rovescio
immagino il rumore...
se vogliono gli do il mio 714cc elaborato del vecchio cinquino farebbe senz'altro piu figura
 
Vitto8C":25uv5h82 ha detto:
immagino il rumore...

Tra le altre cose, appena ho visto la notizia ho pensato proprio a quello... sulla 500 ha un senso (alla fine ricorda il suono della vecchia), ma su un'Alfa...
:nono) :jaw)
 
palple":3lxhg4y3 ha detto:
DriftSK":3lxhg4y3 ha detto:
denny1977":3lxhg4y3 ha detto:
il Gruppo Fiat vorrebbe che l'immagine di MiTo sia quella di una vettura sportiva, dinamica ed emozionale

Mi sembra utile una rettifica: il Gruppo Fiat vorrebbe FARCI CREDERE che l'immagine di MiTo sia quella di una vettura sportiva, dinamica ed emozionale...
(e c'è persino chi gli crede davvero. anche in questo forum.)

figuriamoci a proporlo sulla Giulietta

Sarebbe la ciliegina sulla torta, giusto per regalare conferme agli acquirenti di bravetta che credono di aver comprato una vettura sportiva, dinamica e emozionale (e di questi ce n'è anche più che per Mito, sempre in questo forum.)

Rispetto alle altre B e C sul mercato lo sono.

Cosa vuoi che siano Mini e serie 1 in confronto. Della paciose berline. :lol: :lol: :lol:
 
Rispetto alle altre B e C sul mercato lo sono
Cosa vuoi che siano Mini e serie 1 in confronto. Della paciose berline. :lol: :lol: :lol:

MiTo non è una segmento C, quindi non si paragona a Serie-1... a parte che ci sono versioni molto paciose pure di Serie-1, che considerato anche la bruttezza della macchina, la rendono un obrobrio completo.

Mini peraltro non ha l'abitabilità della MiTo, oltre ad essere un progetto vecchio (la linea ha stancato) . Non sono prodotti sovrapponibili in pieno. Puntualizzato che non sono vetture da pista, da un lato hai una vettura che comunque ferma non è, ti offre spazio e sicurezza attiva che ti perdona gli errori, dall'altro hai un'auto più piccola e divertente, ma praticamente per due, senza bagagliaio e che dopo un lungo viaggio, ne esci con la schiena a pezzi.*

*=esperienza personale, avendola guidata.
 
Vitto8C":szj2gxf8 ha detto:
gta da 240cv?no meglio un bici-lindrico
io come 2 cilindri preferirei i ducati :asd) :clap)


:thk) perche non metterci i bicilindrici di borgo panigale... :hone) sentiamo in ducati cosi manco i motori dobbiamo produrre :elio) :p
 
Top