Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

°Zan°
33Boxer (forse)
ataru007
dbteox
falconero79 + monikaus
g3pp3tto + morosa
ghielmo
gt140
kis
Kujo147 (forse)
lacco79
lelesch81
mauroar
Progetto937
rgiulia + moglie
sorman147
spino
squalettoge (forse)
teknomotion (forse)
Vampiro + 1
Xanto.net
arckangel e fratellino
Joe
 
squalettoge":3f0l4p1p ha detto:
io preparo qualche cartellino con qualche ble messagigno :asd)

"Cavalli da corsa"...


Ci vorrebbe uno striscione in stoffa da mettere davanti alle GTA :

"Ultimi esamplari di vera arte motoristica italiana!"

:hail) :hail)
 
°Zan°
33Boxer (forse)
ataru007
dbteox
falconero79 + monikaus
g3pp3tto + morosa
ghielmo
gt140
kis
Kujo147 (forse)
lacco79
lelesch81
mauroar
Progetto937
rgiulia + moglie
sorman147
spino
squalettoge (molto probabile) + 2/3
teknomotion (forse)
Vampiro + 1
Xanto.net
arckangel e fratellino
Joe
 
Inviato: 22/09/05 11:37

--------------------------------------------------------------------------------

°Zan°
33Boxer (forse)
ataru007
dbteox
falconero79 + monikaus
g3pp3tto + morosa
ghielmo
gt140
kis
Kujo147 (forse)
lacco79
lelesch81
mauroar +club croato cca 10 persone+sloveni
,Progetto937
rgiulia + moglie
sorman147
spino
squalettoge (molto probabile) + 2/3
teknomotion (forse)
Vampiro + 1
Xanto.net
arckangel e fratellino
Joe
 
lelesch81":x2kqipts ha detto:
rgiulia":x2kqipts ha detto:
raga la data si avvicina ma novità nessuna???? :scratch)

Li avevo contattati, stanno stilando il programma della giornata, ma già solo andare ad Arese è un programma più che interessante...

:OK)
ad ARESE ad ARESE lo so che già esserci è un'avventura...fin da piccolo che passavo x andare sul lago Maggiore e vedevo la sritta Alfa Romeo impazzivo qiundi.... :love) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) :drive)
 
ok allora aggiorno la lista:

--------------------------------------------------------------------------------

°Zan°
33Boxer (forse)
ataru007
dbteox
falconero79 + monikaus
g3pp3tto + morosa
ghielmo
gt140
kis
Kujo147 (forse)
lacco79
lelesch81
mauroar +club croato cca 10 persone+sloveni
,Progetto937
rgiulia + moglie
sorman147
spino + morosa
squalettoge (molto probabile) + 2/3
teknomotion (forse)
Vampiro + 1
Xanto.net
arckangel e fratellino
Joe
 
ciao ragazzi... allora non vedete l'ora? ho inoltrato oggi una mail con il programmaa anche al vs referente.....
il raduno è una realta....
 
g3pp3tto":2n37ctp1 ha detto:
lele dammi qualche info sull'indirizzo ecc..
io non so manco do' stia :D

non è un problema....

sulla milano laghi se provieni da milano è il primo casello dopo la barriera.... appena esci proseguendo per arese ti trovi una rotonda (e il benzinaio di fainco) a quella rotonda giri a sinistra... prosegui 50mt e te la trovi a sinistra la porta carraia del centro direzionale trovi un totem con alfa romeo e altri loghi tipo automobilismo storico, museo, targa asssistance ecc

il ritrovo che ricordo è dalle 8 e 30 alle 9 e 30 max, è li...

chiedo anche al vs cordinatore di farvi una lista con nome cognome telefono e tipo di vettura di chi viene....

prenotazioni entro il 3 ottobre.....
 
Ciao Arese, vorrei chiederti alcune cose:
Ma l'evento non è interamente gestito da Voi?
Hai aperto tu la discussione, postato il programma e fattoTi promotore di tutto e NON ci hai MAI interpellato per aiuti o necessità.

Lo staff e i coordinatori del 147virtualclub al momento sono seriamente impegnati nell'organizzazione di un evento per Ottobre 2005;
NON avendo MAI ricevuto da parte tua domande o richieste di nessun genere in tal senso... non ci siamo, ovviamente, minimanente preoccupati.. destinando le risorse ad altri compiti.
Pertanto ti chiedo se fosse possibile che ti occupassi direttamente tu dell'organizzazione in quanto non sono stati presi accordi diretti tra le parti e scoprire queste novità all'ultimo minuto, come puoi ben immaginare, non è nè bello nè semplice da gestire... specie per gente che, come sai bene, si occupa di questo club nel tempo libero e NON per lavoro..

Grazie mille, spero si chiarisca presto l'equivoco a presto risentirci..


Saluti Lo staff
 
147-Staff":11gvxytg ha detto:
Ciao Arese, vorrei chiederti alcune cose:
Ma l'evento non è interamente gestito da Voi?
Hai aperto tu la discussione, postato il programma e fattoTi promotore di tutto e NON ci hai MAI interpellato per aiuti o necessità.

Lo staff e i coordinatori del 147virtualclub al momento sono seriamente impegnati nell'organizzazione di un evento per Ottobre 2005;
NON avendo MAI ricevuto da parte tua domande o richieste di nessun genere in tal senso... non ci siamo, ovviamente, minimanente preoccupati.. destinando le risorse ad altri compiti.
Pertanto ti chiedo se fosse possibile che ti occupassi direttamente tu dell'organizzazione in quanto non sono stati presi accordi diretti tra le parti e scoprire queste novità all'ultimo minuto, come puoi ben immaginare, non è nè bello nè semplice da gestire... specie per gente che, come sai bene, si occupa di questo club nel tempo libero e NON per lavoro..

Grazie mille, spero si chiarisca presto l'equivoco a presto risentirci..


Saluti Lo staff

Scusa ma non ti seguo....

si il raduno è organizzato da me e dai colleghi dell automobilismo storico alfa romeo e come è successo con il 147 day (stessa prassi) abbiamo chiesto la lista dei vs soci che partecipano dando un limite piu che accettabile non 10 giorni prima ma il 3 ottobre poi sè il 4 fa niente va bene lo stesso.

Se ti ricordi non solo il 147 day 3 settimane prima doveva essere ancora "pensato" ma ilpre briefing lo abbiamo chiesto l'8 novembre e il 13 novembre c'era l'evento.

Siccome mi hai sottolineato che chi lavora nel vs club non lo fa per lavoro anche io ti faccio notae che l'organizzazione dell evento non è il mio lavoro io sono nella qualita e queste cose le faccio nel tempo libero facendomi aiutare anche dai colleghi del automobilismo storico.

Non sarebbe nemmeno imaginabile pensare un raduno del genere 2 mesi prima... ci sono troppe priorita e troppe cose da fare soprattutto dopo maggio visto che siamo proprio tantissimi....

Per il resto sta a i club aiutare l'alfa romeo in queste cose così come a novembre anche in peggior condizioni non cè stato nessun obbiezone per i tempi...

Poi cmq chi verrà al prebriefing (cmq obbligatorio se volete chei vs soci si possano godere dell'evento dell anno) sarà accolto nel centro direzionale dove venivano prese le decisioni sulle alfa romeo.. chi è all estero ed è alfista morirebbe per una cosa del genere...e sarà un onore per lui entrarci.. e sarà un onore per me riceverlo...

QUindi dimmi tu gli altri club hanno aderito fammi sapere se per te(voi) è così difficle riuscire gestire sta cosa almeno al livelllo di come avete fatto l'anno scorso a novembre in maniera ottima con Rinelli.

Ciao grazie.

Andrea Vecchi
 
Top