Alfa gt usata, consigli vari.

Cosa mi assicurano? non posso essere il a chiedere al concessionario di mettere questa garanzia alla fine pago io, e loro anche se mi vendono un catorcio non ci perdono niente :asd)

ci credo poco che fai fare qualsiasi riparazione e poi mandi il conto all'assicurazione (e cmq intanto anticipi tu i soldi).
Immagino che prima dovrai farti autorizzare dall'assicurazione se e dove far fare la riparazione.
un po'come le polizze sanitarie private.
e non è affatto detto che ti autorizzino

Non te lo vendono un catorcio, anzi se sono loro ad offrirtela, come è stato nel mio caso, è sinonimo di trasparenza perchè come ti ho detto, l'auto deve passare al vaglio dei periti che sono esterni al conce. perciò vai tra :OK)

No no, forse mi sono espresso male, la fattura la spedisci a loro ma tu non tiri fuori un centesimo, lo so perchè ad un mio parente è capitato di rimanere a piedi in quel della Spagna! se non ricordo male non solo gli hanno riparato la macchina lì, ma gli hanno dato anche la macchina sostitutiva gratis! Altrimenti mica la facevo, figurati prima di farmi spillare soldi a me ce ne passa, anche perchè di mio non ne ho :clap)

Grazie mille utilissimo, ma mi assicurano qualsiasi parte? motore,frizione cambio eltronica? oppure dipende da quello che ti ofrono loro?

guarda non sto ad elencarti cosa mi copre la mia altrimenti facciamo Natale..grossolanamente tutte le parti meccaniche, quindi motore, cambio ecc..quando la stipuli leggiti bene cosa è previsto, occhio che non ti offra solo cose inutili come parti elettriche e qual punto non ne vale la pena. Te chiedi che non ci perdi nulla :OK)