ThinkAngel":2a59az2g ha detto:
....noi italiani per fortuna e purtroppo siamo genio e sregolatezza.....speriamo che in questa nuova generazione alfa ci sia lo stesso genio con meno sregolatezza
Vedete il problema è che oggi chi vuole acquistare una coupè Alfa Romeo ha ben due alternative.....cioè Brera e GT che sostanzialmente hanno le medesime utilità, funzioni, e prestazioni.....mentre nel listino BMW ci sono la Serie 1, la Serie 3 e la Serie 6; ma c'è una differenza importante dal listino Alfa cioè che ognuna delle coupè bavaresi non si scontra con la sorella più grande.....
....hanno tutte un ruolo ben definito all'interno dell'offerta BMW....con varie soluzioni tecniche, prestazioni e tipologie di utilizzo!
Per questo se Alfa Romeo produrrà una nuova GT (e lo dubito fortemente) sarà una vettura "snaturata" dalla sua concezione iniziale....potrebbe essere una 2 posti molto sportiva da un lookmolto teso e non morbido come la Brera altrimenti sarebbe un gioco cinico a mangiarsi fette di mercato tra sorelle!
Per questo motivo non credo che nei piani ci sia una nuova GT, soprattutto per valorizzare il progetto Brera.....più facile che rifacciano il Duetto! :love)